SCTS K'aloé

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbabella

Messaggio da barbabella »

in che senso ilarietta? troppo aggressiva o troppo poca? è da un po che mi lavo così e la pelle con il solo j'aloè tira un po' sembra seccuccia ma è ok, cioè niente punti neri; per questo avevo "dato la colpa" al k'aloè
ilarietta.80

Messaggio da ilarietta.80 »

barbabella ha scritto:in che senso ilarietta? troppo aggressiva o troppo poca? è da un po che mi lavo così e la pelle con il solo j'aloè tira un po' sembra seccuccia ma è ok, cioè niente punti neri; per questo avevo "dato la colpa" al k'aloè
Non vorrei dire cavolate, ma prova a leggere qui: http://www.saicosatispalmi.org/index.ph ... 7&Itemid=1
In teoria il karitè non dovrebbe favorire i punti neri. Prova a fare uno scrub una volta alla settimana (massimo due). In teoria, il sapone secca la pelle e il tiraggio potrebbe essere dovuto proprio a quello. Inoltre, tutte le 3 biofasi devono essere eseguite perchè saltandone una si hanno effetti indesiderati. Usando l'olio probabilmente la pelle non ti tirerebbe e magari j'aole basterebbe. Non vorrei dire stupidaggini, ma K'aloe in teoria non favorisce i punti neri. Che pelle hai? Secca, grassa, mista... Da Barbara ci sono tanti oli (riso per es, quello di mandorle io non lo userei, però ogni pelle è a sè..).
Aspettiamo qualche guru :D
Immagine
barbabella

si avevo letto e per questo che non so più che pesci prendere. non so se sto facendo un errore a non passare l'olio prima, ma comunque uso l's lotion, che dovrebbe essere leggermente esfoliante
ilarietta.80

Sì S lotion è ottima, ma non è un olio. E' una lozione priva anch'essa di quota grassa. Ma tu la S lotion a quale punto della routine la metti?
Immagine
barbabella

dopo la detersione prima del j'aloè
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

barbabella scusami ma mi pare che tu stia facendo un pasticcio.

vado di corsa e sono schematica:

1. il k'aloè non contiene nessuna sostanza comedogenica, quindi non penso che la colpa sia sua

2. le 3 biofasi sono 3 passaggi e funzionano perchè sono 3; se ne salti uno non fai le 3 biofasi, punto (lo ripeto fino a sgolarmi anche con le mie clienti "live").

3. tu praticamente stai facendo: sapone, tonico, s-lotion, j'aloè e k'aloè? Ho capito bene?

4. se ho capito bene, cambia. Usa un detergente già pronto per il viso, oppure fai le 3 fasi come si deve quindi inserendo un olio leggero (es. crusca di riso)
Dopo la pulizia, a pelle asciutta, usa una goccina di s-lotion sulle zone con i punti neri. Dopodichè, vai di k'aloè, ma sempre POCO.
Al mattino invece puoi fare J'aloè + K'aloè ma niente s-lotion.
Prova una settimana e vedi come va.
Tutto per un'unica meraviglia.
ilarietta.80

Ecco, Barbara ha detto tutto in modo preciso e schematico. Segui tutto alla lettera e vedrai che ti troverai alla grande :D
Immagine
barbabella

ok grazie proverò... (hai capito bene la routine che facevo) sono proprio brava a fare pasticci :oops:
ilarietta.80

Ho notato che di mattina mi sveglio tutta stropicciata in viso e sto meditando di aprire k'aole!! Uso solo la S lotion attualmente!! Ma da quale inizio? Rose o normale? :D Qual è il più leggero/meno untuoso (ammesso che unga)? Grazie
Immagine
malinche

Messaggio da malinche »

ilarietta.80 ha scritto:Uso solo la S lotion attualmente!! Ma da quale inizio? Rose o normale? :D Qual è il più leggero/meno untuoso (ammesso che unga)? Grazie
solo la lotion secondo me non basta... ;-)

comunque... ungere?????? :shock: ma il k'aloè NON unge! :roll:
Personalmente trovo un pochino più leggero il rose... ma è questione di pelle! :D Ilariè che hai già dimenticato la regola matrice? :x ogni pelle è diversa, ogni capello è diverso... eccetera eccetera... :)
E, con ciò, te tocca la consueta :spad:

:P
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
ilarietta.80

malinche ha scritto: comunque... ungere?????? :shock: ma il k'aloè NON unge! :roll:
Personalmente trovo un pochino più leggero il rose... ma è questione di pelle! :D Ilariè che hai già dimenticato la regola matrice? :x ogni pelle è diversa, ogni capello è diverso... eccetera eccetera... :)
E, con ciò, te tocca la consueta :spad:

:P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sì sì, so che ogni pelle è a parte, ma avendoli entrambi e non avendoli mai provati.. indecisione totale!!! Ok, allora vado di rose..giusto per onorare la padellata!!! Sono emozionata..finalmente è arrivato il turno di K'aloe :DThanks!!
Ila
Immagine
ilarietta.80

:D :D :D Che bello, sembra di dormire in un campo di rose. Questa mattina non avevo la pelle stropicciata intorno alla bocca. Ne ho messo un po' troppo ed ero appena appena lucida, nulla di che. Al risveglio avevo la pelle liscissima al tatto, ma anche a livello visivo!

INFO: k'aloe classic va bene per le ragadi al seno ?? Il rose è più indicato? Così se dovesse tornare lo prendo!
Grazie!
Immagine
petitecri

Messaggio da petitecri »

volevo sapere se la confenzioncina prova da 15 ml (credo!) sarà ancora disponibile...volevo farla provare al mio ragazzo che ha sempre un pò di pelle screpolata in viso.
e anch'io vado molto meglio con la cofenzioncina così piccola usandola solo qualche voglia...
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Sì, arriverà prossimamente!
Tutto per un'unica meraviglia.
ilarietta.80

Ho aperto k'aloe: ho il viso fucsia :shock: Come mai? Con il rose non mi è mai successa una cosa simile, anzi, mi sono trovata benissimo. K'aloe l'ho aperto da una settimana: inizialmente sono comparse delle piccole chiazze, ma sinceramente non ho collegato.
Oggi, invece, dopo qualche secondo sono diventata fucsia. Ho la pelle in rilievo. Però non sento bruciore.
C'è qualche ingrediente che può dare questo effetto?

Grazie
Immagine
Rispondi