SCTS K'aloé
-
- ilarietta.80
Non vorrei dire cavolate, ma prova a leggere qui: http://www.saicosatispalmi.org/index.ph ... 7&Itemid=1barbabella ha scritto:in che senso ilarietta? troppo aggressiva o troppo poca? è da un po che mi lavo così e la pelle con il solo j'aloè tira un po' sembra seccuccia ma è ok, cioè niente punti neri; per questo avevo "dato la colpa" al k'aloè
In teoria il karitè non dovrebbe favorire i punti neri. Prova a fare uno scrub una volta alla settimana (massimo due). In teoria, il sapone secca la pelle e il tiraggio potrebbe essere dovuto proprio a quello. Inoltre, tutte le 3 biofasi devono essere eseguite perchè saltandone una si hanno effetti indesiderati. Usando l'olio probabilmente la pelle non ti tirerebbe e magari j'aole basterebbe. Non vorrei dire stupidaggini, ma K'aloe in teoria non favorisce i punti neri. Che pelle hai? Secca, grassa, mista... Da Barbara ci sono tanti oli (riso per es, quello di mandorle io non lo userei, però ogni pelle è a sè..).
Aspettiamo qualche guru

-
- ilarietta.80
-
barbabella scusami ma mi pare che tu stia facendo un pasticcio.
vado di corsa e sono schematica:
1. il k'aloè non contiene nessuna sostanza comedogenica, quindi non penso che la colpa sia sua
2. le 3 biofasi sono 3 passaggi e funzionano perchè sono 3; se ne salti uno non fai le 3 biofasi, punto (lo ripeto fino a sgolarmi anche con le mie clienti "live").
3. tu praticamente stai facendo: sapone, tonico, s-lotion, j'aloè e k'aloè? Ho capito bene?
4. se ho capito bene, cambia. Usa un detergente già pronto per il viso, oppure fai le 3 fasi come si deve quindi inserendo un olio leggero (es. crusca di riso)
Dopo la pulizia, a pelle asciutta, usa una goccina di s-lotion sulle zone con i punti neri. Dopodichè, vai di k'aloè, ma sempre POCO.
Al mattino invece puoi fare J'aloè + K'aloè ma niente s-lotion.
Prova una settimana e vedi come va.
vado di corsa e sono schematica:
1. il k'aloè non contiene nessuna sostanza comedogenica, quindi non penso che la colpa sia sua
2. le 3 biofasi sono 3 passaggi e funzionano perchè sono 3; se ne salti uno non fai le 3 biofasi, punto (lo ripeto fino a sgolarmi anche con le mie clienti "live").
3. tu praticamente stai facendo: sapone, tonico, s-lotion, j'aloè e k'aloè? Ho capito bene?
4. se ho capito bene, cambia. Usa un detergente già pronto per il viso, oppure fai le 3 fasi come si deve quindi inserendo un olio leggero (es. crusca di riso)
Dopo la pulizia, a pelle asciutta, usa una goccina di s-lotion sulle zone con i punti neri. Dopodichè, vai di k'aloè, ma sempre POCO.
Al mattino invece puoi fare J'aloè + K'aloè ma niente s-lotion.
Prova una settimana e vedi come va.
Tutto per un'unica meraviglia.
- ilarietta.80
-
- ilarietta.80
solo la lotion secondo me non basta... ;-)ilarietta.80 ha scritto:Uso solo la S lotion attualmente!! Ma da quale inizio? Rose o normale?Qual è il più leggero/meno untuoso (ammesso che unga)? Grazie
comunque... ungere??????

Personalmente trovo un pochino più leggero il rose... ma è questione di pelle!

E, con ciò, te tocca la consueta

E ilregolamento? L'hai letto? 

- ilarietta.80
malinche ha scritto: comunque... ungere??????ma il k'aloè NON unge!
![]()
Personalmente trovo un pochino più leggero il rose... ma è questione di pelle!Ilariè che hai già dimenticato la regola matrice?
ogni pelle è diversa, ogni capello è diverso... eccetera eccetera...
![]()
E, con ciò, te tocca la consueta

Ila
- ilarietta.80

INFO: k'aloe classic va bene per le ragadi al seno ?? Il rose è più indicato? Così se dovesse tornare lo prendo!
Grazie!
- ilarietta.80
Ho aperto k'aloe: ho il viso fucsia
Come mai? Con il rose non mi è mai successa una cosa simile, anzi, mi sono trovata benissimo. K'aloe l'ho aperto da una settimana: inizialmente sono comparse delle piccole chiazze, ma sinceramente non ho collegato.
Oggi, invece, dopo qualche secondo sono diventata fucsia. Ho la pelle in rilievo. Però non sento bruciore.
C'è qualche ingrediente che può dare questo effetto?
Grazie

Oggi, invece, dopo qualche secondo sono diventata fucsia. Ho la pelle in rilievo. Però non sento bruciore.
C'è qualche ingrediente che può dare questo effetto?
Grazie