SCTS K'aloé
- ilarietta.80
- ilarietta.80
Ti quoto al 100%! Non pensavo, però anche per me è così!! Ho preso anche l'olio di rosa mosqueta per delle toccature...ma se metto una goccina micro in una noce di k'aloe rose dici che mi sveglio fiorita? Tu la rosa mosqueta la usi? Uhhh tra l'altro ho preso anche la Slotion (mi hai ispirata)!!!*lizzy* ha scritto:si ila, mista e sensibile....con i prodotti ecobio molto meno mista sai???
figurati che mi spatascio gli oli in viso!!
![]()
ewiwa!!!! e il kaloè mi ha aiutato tantissimo!!!!![]()
![]()
ti rispondo anche se rischiamo l'ot.... 
l'olio di mosquita benissimo per le toccature e contorno occhi quando è arido, non di più. Tra gli oli da spatasciarti lliberamente invece hai l'imbarazzo della scelta
ovviamente non li metterai per uscire ma quando sarai in relax a casa e a seconda della necessità. s-lotion...fantastica!!!brava!

l'olio di mosquita benissimo per le toccature e contorno occhi quando è arido, non di più. Tra gli oli da spatasciarti lliberamente invece hai l'imbarazzo della scelta

come l'acqua scorro....e non ritorno..
- damacolgattino
Io avrei una domandina per Barbara e non mi sembrava giusto aprire un nuovo argomento
: ho provato il nuovo j'aloè e con mia immensa gioa,lo tollero benissimo , alla mia pelle piace molto
,dato che k'aloè purtroppo mi arrossa il viso,vorrei sapere se ci sarà mai una riformulazione anche per k'aloè oppure mi posso metterel'anima in pace.
.Attendo con fiducia ... 

Ma il cielo è sempre più blu
-
kaloè
sono solo due giorni che l'ho provato e devo dire che è meraviglioso, morbido e vellutato, l'ho usato anche per il corpo, è proprio idratante mi viene voglia di accarezzarmi la pelle. Questa mattina l'ho fatto provare a mio figlio , era titubante quando ha visto la consistenza: pensava fosse troppo unto ma quando l'ha steso sul viso è rimasto sorpreso non si immaginava fosse così asciutto sulla pelle.
Sono sicura che me lo userà spesso
Sono sicura che me lo userà spesso

Francesca
La Vita è Una Cosa Meravigliosa!
- ilarietta.80
-
k'aloè
questo prodotto è veramente meraviglioso, sono un paio di sere che lo uso anche sulle mani con un goccio di olio di karitè e la mattina me le ritrovo morbidissime, finalmente ho trovato la via giusta per le mani che anche in questo periodo sono sempre secche!!! 

Francesca
- blueoceans
- damacolgattino
-
barbara io ho un problema... il k'aloè mi fa venire i punti neri sulla fronte. è strano perchè proprio lì la pelle non è grassa, anzi piuttosto secchetta con qualche ruga. ho fatto varie prove . prima ho messo il j'aloè di fila per una settimana ed è andato tutto bene. ma la pelle era un po' secca. poi ho aggiunto il k'aloè dopo le tre fasi (anzi due saponetta+ tonico... mi trucco rarissimamente) ma eccoli lì i punti neri.
. adesso il mio dubbio è: cosa posso prendere al posto del k'aloè? la pelle ha bisogno di qualcosa e il j'aloè è insufficiente.
Grazie

Grazie
- ilarietta.80
Ciao Barbabella, scusa se mi permetto, ma non è colpa della detersione?barbabella ha scritto:barbara io ho un problema... il k'aloè mi fa venire i punti neri sulla fronte. è strano perchè proprio lì la pelle non è grassa, anzi piuttosto secchetta con qualche ruga. ho fatto varie prove . prima ho messo il j'aloè di fila per una settimana ed è andato tutto bene. ma la pelle era un po' secca. poi ho aggiunto il k'aloè dopo le tre fasi (anzi due saponetta+ tonico... mi trucco rarissimamente) ma eccoli lì i punti neri.
. adesso il mio dubbio è: cosa posso prendere al posto del k'aloè? la pelle ha bisogno di qualcosa e il j'aloè è insufficiente.
Grazie