colori mineral
No, non è marrone, è un beige molto luminoso! E' decisamente un colore chiaro
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Io sto aspettando i sample!Valoe ha scritto:Ragazze i minerali di Barbara sono stupendissimi, il purple to gold è favoloso, se riesco nel pomeriggio provo a farmi una foto così vi fate un'idea

People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
- RaelDelMare
io non l'ho prso perchè avevo paura ci fosse dentro il carmine ;_; però ce l'ho lo stesso a casa perchè l'ha preso Sati e ogni giorno me lo rimiroValoe ha scritto:Ragazze i minerali di Barbara sono stupendissimi, il purple to gold è favoloso, se riesco nel pomeriggio provo a farmi una foto così vi fate un'idea

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Arrivati i sample... i colori sono belli belli, luminosissimi! 
Il purple to gold a me pare piu' dorato che lilla (a differenza del pink to gold che e' decisamente rosa) ma devo ancora fare una prova alla luce del sole.

Il purple to gold a me pare piu' dorato che lilla (a differenza del pink to gold che e' decisamente rosa) ma devo ancora fare una prova alla luce del sole.
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
- RaelDelMare
In questi giorni sto provando uno dei samples di fondotinta presi da barbara, è il cala rosè. Per la mia pelle è troppo chiaro e poco coprente, anche se lo applico umido, dopo abbondo con un bel po' di cipria (non minerale) e sistemo la situazione. Probabilmente è più indicato per chi ha la pelle veramente di porcellana ^^ io ce l'ho abbastanza chiara, ma sono talmente piena di bolle e couperose, che non riesce a coprirmi niente, poverino 
L'acquisto migliore per il momento? L'ombretto shimmer herb! E' fantastico! Lo uso con eyeliner, mi piace da matti
non esco più senza 

L'acquisto migliore per il momento? L'ombretto shimmer herb! E' fantastico! Lo uso con eyeliner, mi piace da matti

Dalila
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Confermo che il purple to gold anche alla luce e' decisamente piu' "gold" che lilla (almeno sulle mie palpebre
)
Pero' mi piace da morire, e' davvero luminoso.
Barbara, fra i colori assortirai mai un marrone scuretto?

Barbara, fra i colori assortirai mai un marrone scuretto?
Io ho acquistato il purple to gold, carino sì, ma siccome il colore che io adoro è il malva che vira verso il viola (cioè una via di mezzo tra rosa e viola), penso che dovrei scegliere tra Pink to blue o Purple Grape...qualcuna che li ha davanti, mi può aiutare a capire meglio quale dei due si può avvicinare di più ai miei desideri?viry ha scritto:Confermo che il purple to gold anche alla luce e' decisamente piu' "gold" che lilla (almeno sulle mie palpebre)
Ciao giggi, io ho solo il purple grape e non l'altro, però se ti può aiutare posso descrivertelo: allora, è molto simile a come lo vedi sul sito di Barbara, nel senso che non è come i vari "pink to gold" o "purple to gold" etc., che va a finire che (almeno a quanto sembra a me) sono più "gold" che non "pink" o "purple"; tuttavia, passandolo sull'occhio è di una tonalità più chiaro, perchè non tinge moltissimo, insomma non fa l'effetto "pataccone" (spero tu abbia capito...giggi ha scritto: Io ho acquistato il purple to gold, carino sì, ma siccome il colore che io adoro è il malva che vira verso il viola (cioè una via di mezzo tra rosa e viola), penso che dovrei scegliere tra Pink to blue o Purple Grape...qualcuna che li ha davanti, mi può aiutare a capire meglio quale dei due si può avvicinare di più ai miei desideri?

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
grazie pixel delle info, mi sa che è proprio un bel viola questo purple grape..e forse li prendo entrambi al prossimo ordine, perchè alla fine mi piace talmente tanto il trucco mineral, sento che la pelle non è mascherata, tappata...bellopixel ha scritto: Ciao giggi, io ho solo il purple grape e non l'altro, però se ti può aiutare posso descrivertelo: allora, è molto simile a come lo vedi sul sito di Barbara, nel senso che non è come i vari "pink to gold" o "purple to gold" etc., che va a finire che (almeno a quanto sembra a me) sono più "gold" che non "pink" o "purple"; tuttavia, passandolo sull'occhio è di una tonalità più chiaro, perchè non tinge moltissimo, insomma non fa l'effetto "pataccone" (spero tu abbia capito...)... però è molto bello. Il viola è più tendente al rosa/fuxia (non accesissimo, però!) che al blu... Insomma, se cercavi un viola-malva credo che questo ci si avvicini molto
Non posso che quotarti... è la mia stessa sensazione... e soprattutto sul viso la differenza si sente eccomegiggi ha scritto:alla fine mi piace talmente tanto il trucco mineral, sento che la pelle non è mascherata, tappata...bello

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
io penso che duri un po' di più...pixel ha scritto:Eppure la coprenza del trucco è ottima lo stesso!!

E ilregolamento? L'hai letto?