Ho solo un commento:
Nondevocomprarealtriombretti-nondevocomprarealtriombretti-nondevocomprarealtriombrett...ce la farò????
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Java ha scritto:
I correttori sono abbastanza efficaci per le occhiaie, basta trovare il tono giusto e stenderli con delicatezza e senza eccedere, altrimenti evidenziano le rughette, questo è l'unico difetto che gli trovo.
Se hai la carnagione scura, ti sconsiglio il correttore chiaro (fleur) perchè è proprio molto chiaro, ti direi di provare un sample di yellow, che attenua soprattutto le occhiaie con un colore che vira sul viola.
Poi se ti trovi bene puoi prendere il full size e magari l'apposito pennellino (c'è chi si trova meglio ad applicarlo usando il pennello e chi con le dita)... però attenzione, il mineral può dare dipendenza ! ;-)
grazie dei consigli
dalle immagini sembrano tutti chiari i correttori...non ho mai usato il mineral e vorrei proprio provare ma non so davvero come orientarmi... sono quasi sicura che sbaglierei ... dovrei provarli tutti ci vorrebbe una piccola trousse di prova con tutti i campioncini
scusa l' ignoranza ... ma cos' è il full size?
riguardo alla dipendenza, in queste cose sono quasi masochista e ne sarei contenta
LOCRI ha scritto:full size è la confezione intera..che puoi comprare dopo aver provato i campioncini....
grazie
l'unica cosa che mi resta da convertire all' ecobio è il make-up, perchè l' unico fondotinta ecobio che ho provato mi faceva unto ... quindi se imparo ad usare queste belle polverine potrò dire di essere davvero contenta, ma avrei bisogno di fare un pò di prove e quindi dei campioncini perchè così non so davvero come orientarmi ... rischierei di comprare un sacco di polverine che poi magari non vanno bene per la mia pelle e allora farei una spesa inutile, certo sono davvero stuzzicanti
lietta9 ha scritto:
dalle immagini sembrano tutti chiari i correttori...non ho mai usato il mineral e vorrei proprio provare ma non so davvero come orientarmi... sono quasi sicura che sbaglierei ... dovrei provarli tutti ci vorrebbe una piccola trousse di prova con tutti i campioncini
Sì, prendere un bell'assortimento di campioncini (sono in mineral -> sample) è la cosa migliore per cominciare, magari provi anche dei fondotinta, fra l'altro come correttore per le occhiaie può andare bene anche un fondotinta un po' più chiaro del tuo colore (così si riciclano campioncini troppo chiari ;-) ).
Per una carnagione scura puoi provare i fondi di colore hyazinth o lilie, gli altri sono tutti piuttosto chiari (comunque il bello del mineral è anche che si "mischia" col tuo colorito)
che bello! ho preso 2 ombretti e diversi sample di fondotinta, bronzer, blush e di un ombretto...
sono molto felice dell'introduzione del make minerale anche su SCTS, perché il trucco era l'ultima cosa che mancava all'appello per una cosmesi completamente ecobio... spero di trovarmi bene (ma sicuramente sarà così)...
grazie Barbara per questa stupenda novità!
Java ha scritto:
Sì, prendere un bell'assortimento di campioncini (sono in mineral -> sample) è la cosa migliore per cominciare, magari provi anche dei fondotinta, fra l'altro come correttore per le occhiaie può andare bene anche un fondotinta un po' più chiaro del tuo colore (così si riciclano campioncini troppo chiari ;-) ).
Per una carnagione scura puoi provare i fondi di colore hyazinth o lilie, gli altri sono tutti piuttosto chiari (comunque il bello del mineral è anche che si "mischia" col tuo colorito)
grazie anche a te, siete gentilissime, e queste polverine mi attirano proprio, mi è arrivato il pacco venerdì scorso e già voglio fare un altro ordine, ma ho preso tutto quello che mi serviva dal bagnoschiuma a j' aloè alla crema mani e corpo ... devo resistere ... almeno finchè torna Barbara a proposito: spero stia facendo buone vacanze, con tutto il lavoro che le diamo e con gli ultimi avvenimenti mi sa che le ci voleva proprio, perciò buone vacanze Barby e pensa: tu in vacanza e noi qui a fare i conti con i nuovi "prodotti tentatori" e le nostre tasche
barbara ha scritto:eh Rael, come sai i coloranti sono indicati tutti per ciascun ombretto anche se in realtà la cocciniglia non è dappertutto.
eh lo so, loro comunque devono avvertirti
Credo che colori neutri come beige, grigi, blu, nero, bianco, oro non ne contengano, mentre viola, rosa, e tutti i colori che contengono una punta di rosso sì.
eh quello l'ho pensato anch'io, se me lo confermi penso prenderò quello oro, alla fine è l'ombretto che uso di più
PisittAresti ha scritto:sono stata sfortunataa sono arrivata qualche giorno dopo che ho fatto l'ordine mi ispira tanto il fondo chrimaluxe! ma gli opaque non ci sono vero?
I colori o i tipi di prodotti che mancano credo che Barbara li possa tranquillamente ordinare, ovviamente non ha potuto prendere tutto per questioni logistiche perchè sarebbe stata tantissima merce, ma se vuoi un altro prodotto non credo ci siamo problemi.