SCTS - MAKE UP

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Taiba

Messaggio da Taiba »

Ho solo un commento: :love:
Nondevocomprarealtriombretti-nondevocomprarealtriombretti-nondevocomprarealtriombrett...ce la farò???? :shock:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
blueoceans

Messaggio da blueoceans »

ho letto che qualcuna ha preso i samples degli ombretti... ma dove si trovano???
lietta9

Messaggio da lietta9 »

Java ha scritto: I correttori sono abbastanza efficaci per le occhiaie, basta trovare il tono giusto e stenderli con delicatezza e senza eccedere, altrimenti evidenziano le rughette, questo è l'unico difetto che gli trovo.
Se hai la carnagione scura, ti sconsiglio il correttore chiaro (fleur) perchè è proprio molto chiaro, ti direi di provare un sample di yellow, che attenua soprattutto le occhiaie con un colore che vira sul viola.

Poi se ti trovi bene puoi prendere il full size e magari l'apposito pennellino (c'è chi si trova meglio ad applicarlo usando il pennello e chi con le dita)... però attenzione, il mineral può dare dipendenza ! ;-)
grazie dei consigli :)
dalle immagini sembrano tutti chiari i correttori...non ho mai usato il mineral e vorrei proprio provare ma non so davvero come orientarmi... sono quasi sicura che sbaglierei ... dovrei provarli tutti :P ci vorrebbe una piccola trousse di prova con tutti i campioncini :D

scusa l' ignoranza ... ma cos' è il full size?

riguardo alla dipendenza, in queste cose sono quasi masochista e ne sarei contenta :elio:
LOCRI

Messaggio da LOCRI »

full size è la confezione intera..che puoi comprare dopo aver provato i campioncini....
Valoe

Messaggio da Valoe »

blueoceans ha scritto:ho letto che qualcuna ha preso i samples degli ombretti... ma dove si trovano???
Devi cliccare su trucco-mineral-sample ed il gioco è fatto :).
blueoceans

sono proprio impedita... mica l'ho trovato... :oops:
elimar

Messaggio da elimar »

a bluoceans:
di lato a sinistra selezioni la marca chrimaluxe...avrai circa 5-6 pagine di trucchi...full size e sample!
elimar
lietta9

Messaggio da lietta9 »

LOCRI ha scritto:full size è la confezione intera..che puoi comprare dopo aver provato i campioncini....
grazie :)
l'unica cosa che mi resta da convertire all' ecobio è il make-up, perchè l' unico fondotinta ecobio che ho provato mi faceva unto ... quindi se imparo ad usare queste belle polverine potrò dire di essere davvero contenta, ma avrei bisogno di fare un pò di prove e quindi dei campioncini perchè così non so davvero come orientarmi ... rischierei di comprare un sacco di polverine che poi magari non vanno bene per la mia pelle e allora farei una spesa inutile, certo sono davvero stuzzicanti :P :P :P
blueoceans

grazie elimar ed anche valoe... per le impedite come me ci vuole un po' più di tempo per capire!!!! :lol:
Java

Messaggio da Java »

lietta9 ha scritto: dalle immagini sembrano tutti chiari i correttori...non ho mai usato il mineral e vorrei proprio provare ma non so davvero come orientarmi... sono quasi sicura che sbaglierei ... dovrei provarli tutti :P ci vorrebbe una piccola trousse di prova con tutti i campioncini :D
Sì, prendere un bell'assortimento di campioncini (sono in mineral -> sample) è la cosa migliore per cominciare, magari provi anche dei fondotinta, fra l'altro come correttore per le occhiaie può andare bene anche un fondotinta un po' più chiaro del tuo colore (così si riciclano campioncini troppo chiari ;-) ).
Per una carnagione scura puoi provare i fondi di colore hyazinth o lilie, gli altri sono tutti piuttosto chiari (comunque il bello del mineral è anche che si "mischia" col tuo colorito)
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

che bello! ho preso 2 ombretti e diversi sample di fondotinta, bronzer, blush e di un ombretto...
sono molto felice dell'introduzione del make minerale anche su SCTS, perché il trucco era l'ultima cosa che mancava all'appello per una cosmesi completamente ecobio... spero di trovarmi bene (ma sicuramente sarà così)...
grazie Barbara per questa stupenda novità! :)
lietta9

Messaggio da lietta9 »

Java ha scritto: Sì, prendere un bell'assortimento di campioncini (sono in mineral -> sample) è la cosa migliore per cominciare, magari provi anche dei fondotinta, fra l'altro come correttore per le occhiaie può andare bene anche un fondotinta un po' più chiaro del tuo colore (così si riciclano campioncini troppo chiari ;-) ).
Per una carnagione scura puoi provare i fondi di colore hyazinth o lilie, gli altri sono tutti piuttosto chiari (comunque il bello del mineral è anche che si "mischia" col tuo colorito)
grazie anche a te, siete gentilissime, e queste polverine mi attirano proprio, mi è arrivato il pacco venerdì scorso e già voglio fare un altro ordine, ma ho preso tutto quello che mi serviva dal bagnoschiuma a j' aloè alla crema mani e corpo ... devo resistere ... almeno finchè torna Barbara :P a proposito: spero stia facendo buone vacanze, con tutto il lavoro che le diamo e con gli ultimi avvenimenti mi sa che le ci voleva proprio, perciò buone vacanze Barby :) e pensa: tu in vacanza e noi qui a fare i conti con i nuovi "prodotti tentatori" e le nostre tasche :D
PisittAresti

Messaggio da PisittAresti »

sono stata sfortunataa :( sono arrivata qualche giorno dopo che ho fatto l'ordine :sbong: mi ispira tanto il fondo chrimaluxe! ma gli opaque non ci sono vero?
miao prrrr *_*
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

barbara ha scritto:eh Rael, come sai i coloranti sono indicati tutti per ciascun ombretto anche se in realtà la cocciniglia non è dappertutto.
eh lo so, loro comunque devono avvertirti :(
Credo che colori neutri come beige, grigi, blu, nero, bianco, oro non ne contengano, mentre viola, rosa, e tutti i colori che contengono una punta di rosso sì.
eh quello l'ho pensato anch'io, se me lo confermi penso prenderò quello oro, alla fine è l'ombretto che uso di più :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Letizia

Messaggio da Letizia »

PisittAresti ha scritto:sono stata sfortunataa :( sono arrivata qualche giorno dopo che ho fatto l'ordine :sbong: mi ispira tanto il fondo chrimaluxe! ma gli opaque non ci sono vero?
I colori o i tipi di prodotti che mancano credo che Barbara li possa tranquillamente ordinare, ovviamente non ha potuto prendere tutto per questioni logistiche perchè sarebbe stata tantissima merce, ma se vuoi un altro prodotto non credo ci siamo problemi.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Rispondi