SCTS K'aloé

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

ScarletCat

Messaggio da ScarletCat »

Benissimo ragazze!Grazie! :D
Blondie77

Messaggio da Blondie77 »

ho ordinato il famoso k'aloè..
già il j'aloè mi ha conquistata.. :P
adesso non vedo l'ora che arrivi per fare miscugli. :shock:

sto diventando una tossica di ste cremine. :shock:
ammettilo barbara che ci metti dentro sostanze stupefacenti.. :shock:
in tutti i sensi!!

:woohoo:
Panna

Messaggio da Panna »

lascia la pelle morbidissima, ma devo assoutamente mescolarlo con j'aloè! avevo letto che molte persone con la pelle mista lo usavano puro e non mi aspettavo che ungesse! :o forse incide il fattore età (19)? perchè non mi pare di avere la pelle così grassa, soprattutto da quando sono passata all'ecobio!
Serese

Messaggio da Serese »

Non saprei, io di anni ne ho 25 praticamente e una pelle abbastanza normale ma nonostante tutto il k'aloè puro lo uso solo nei giorni freddi (tipo gennaio/febbraio) e cmq un velo, cioè mettendo giusto il minimo indispensabile. Ora lo mischio a j'aloè ma sempre una puntina su tre gocce. Lo metto un po' più abbondantemente la sera quando poi vado a letto.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Valoe

Messaggio da Valoe »

Panna il mio consiglio è provare, provare e riprovare fin quando non trovi la combinazione giusta per te, ogni pelle è diversa, ho impiegato una quindicina di giorni per carpire il mio mix ideale e quando lo trovi ti assicuro che la pelle te lo fa comprendere immediatamente, la senti morbida, liscia, che respira, compatta, insomma una goduria :D .

All'inizio ho provato il solo k'aloè, poi k'aloè e j'aloè, poi ho aggiunto l'olio di ribes nero, insomma tante provucce.. alle fine però ce l'ho fatta, mattina j'aloè con 3 gocce di olio di ribes nero e la sera k'aloè con 2 gocce, sempre di olio di ribes nero, per me l'elemento olio è imprescindibile dato che ho la pelle che si arrossa facilmente, con questo fantastico unguento non più, il mio viso non è più lo stesso, mai avuta cute così bella :) .
ScarletCat

Messaggio da ScarletCat »

E' strano, su di me il K'aloè puro secca, soprattutto il contorno occhi...forse non ho più la pelle tanto mista come prima...ho 35 anni ormai... sarà l'età che cambia e cambia anche la pelle con la perdita di collagene ecc.
Infatti non avrei mai pensato fino a poco fa di usare oli per il viso, prima avevo la pelle grassissima, come si cambia!!
Ora ci aggiungo o il Karitè più leggero o Ribes e vado una meraviglia.

Comunque volevo sapere se il K'aloè rose è simile come morbidezza ,idratazione ecc o è diverso...se qualcuna di voi può dirmelo..anche se penso che al prossimo ordine non lo troverò mai :|
lantana

Messaggio da lantana »

ScarletCat ha scritto:E' strano, su di me il K'aloè puro secca, soprattutto il contorno occhi...forse non ho più la pelle tanto mista come prima...ho 35 anni ormai... sarà l'età che cambia e cambia anche la pelle con la perdita di collagene ecc.
Infatti non avrei mai pensato fino a poco fa di usare oli per il viso, prima avevo la pelle grassissima, come si cambia!!
Ora ci aggiungo o il Karitè più leggero o Ribes e vado una meraviglia.

Comunque volevo sapere se il K'aloè rose è simile come morbidezza ,idratazione ecc o è diverso...se qualcuna di voi può dirmelo..anche se penso che al prossimo ordine non lo troverò mai :|
ciao scarletcat! a me il k'aloè lascia la pelle quasi "inaridita" perchè fa una specie di patina, come se non si assorbisse bene....evidentemente non fa per me. ho mescolato l'olio di ribes nero ma a me, qualsiasi olio mi fa spuntare brufoli e punti neri quindi.....rinuncio!!
secondo me non è questione di l'età ;-) - almeno non solo , a me ha giovato l'alimentazione e l'uso di prodotti eco bio...la mia pelle sembra normalizzata, non troppo grassa e non troppo secca.
Satine

Messaggio da Satine »

lantana ha scritto:ciao scarletcat! a me il k'aloè lascia la pelle quasi "inaridita" perchè fa una specie di patina, come se non si assorbisse bene....
Questo lo faceva anche a me all'inizio... ma devo dire che di solito è il problema che quasi tutte le creme tendono a crearmi.
Credo dipenda da quanto se ne usi, forse andrebbe applicato in dosi infinitesimali :) come faccio io, avendo un tipo di pelle che conto, un giorno :lol: , di riuscire a inquadrare!
michi

Messaggio da michi »

@lantana e se provassi a mescolarlo con il j'aloe?
lantana

Messaggio da lantana »

Credo dipenda da quanto se ne usi, forse andrebbe applicato in dosi infinitesimali come faccio io, avendo un tipo di pelle che conto, un giorno , di riuscire a inquadrare!
forse anche usare dosi più ridotte del puro prodotto non mi farebbe male.. :D.

ciao Michi! :) sì, ho provato a mescolarlo al k'aloè e anche a della semplice aloe ed effettivamente la texture migliora e si assorbe con facilità. tra l'altro, adoro fare i mescoloni ;)
Blondie77

Messaggio da Blondie77 »

ieri sera usato per la 1° volta il k'aloè! :P

mi piace tantissimo. sembra uno yogurt. :P

ho pastrocchiato un pò.. :lol: e come tutte le sere ho passato mezz'ora in bagno!! :lol:

:arrow: pulizia viso con latte mandorle fitocose
:arrow: stesura crema contorno occhi alla rosa fotocose
:arrow: tempo di attesa per asciugatura contorno occhi
:arrow: palmo.. sputacchiata di j'aloè + 2 gocce argan + k'aloè.. mescolanza con indice mano destra e stesura sul viso! :P
:arrow: per finire olio di ricino sulle ciglia con cotton fioc.

mi dà proprio soddisfazione prendermi cura del mio viso!! :ponpon:

grazie mille a tutte per i consigli che mi avete dato finora! :hugs:
Blondie77

Messaggio da Blondie77 »

dopo qualche gg di uso del k'aloè (solo la sera) e mischiato come già detto al j'aloè.. ho notato un pò di bollicine in +.. :roll:
che sia troppo grasso per me?

non sono sicura però che dipenda anche da me.. che sono in fase pre-mestruale.. e sicuramente ho mangiato + schifezzine pasquali in questo periodo. :twisted:

ma perchè l'ovo kinder è così buono? :roll: :roll: :roll:
cattycla

Messaggio da cattycla »

Le parole di mia sorella dopo l'uso del mini K'aloè: "io adoro la mousse!"

:D :elio:
PisittAresti

Messaggio da PisittAresti »

Ho utilizzato il k'aloè ieri per la prima volta!!Che dire...è AMMMORE :cuore: lascia la pelle morbida,lisssssia e per niente unta!e poi è cosi moussolosaaaaaa!!! :cuore:
miao prrrr *_*
ambriccia

Messaggio da ambriccia »

anche a me lascia un po' la pelle opaca e asciutta, e qualche volta un lieve rossore... a cosa mescolarlo? avevo pensato all'olio di ribes, ma è un puzzone....
Rispondi