SCTS - MAKE UP
- fromutopia
Ora chiudo (come già ho abbondantemente ripetuto
), ma al rientro potrete chiedermi consigli - meglio qui così sarà di aiuto a tutte.
Quindi se non siete sicure, non vi affrettate: i trucchi saranno riassortiti
Se qualcuna desidera un prodotto chrimaluxe che non ho in listino, me lo può ordinare. Naturalmente questo allunga i tempi, ma... non parliamo di farmaci salvavita, no?

Quindi se non siete sicure, non vi affrettate: i trucchi saranno riassortiti

Se qualcuna desidera un prodotto chrimaluxe che non ho in listino, me lo può ordinare. Naturalmente questo allunga i tempi, ma... non parliamo di farmaci salvavita, no?

Tutto per un'unica meraviglia.
- verdespirito
...ho visto adesso, che belli i trucchi!!!
brava barbara sono felicissima!!!!

brava barbara sono felicissima!!!!

Ultima modifica di Mikela il venerdì 17 aprile, 2009 23:40, modificato 1 volta in totale.
- RaelDelMare
eh lo so, ma appena riapri il negozio devo chiudere l'ordine perchè l'altra ragazza che fa con me l'ordine già sta aspettando per i trucchi XD non vorrei che l'astinenza da prodottini tuoi le faccia venire istinti omicidi verso di me XDbarbara ha scritto:Quindi se non siete sicure, non vi affrettate: i trucchi saranno riassortiti
L'unica cosa che mi dispiace è che praticamente tutti i colori di ombretto che preferisco hanno la scritta "Può contenere tracce di cocciniglia" ;_;
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

Verissimo, i colori che ha scelto Barbara sono stupendissimi, ho optato per i samples per provare poichè dal vivo le tonalità potrebbero cambiare, il matitone gloss non lo avevo mai visto è utilissimo, il correttore matita poi non ne parliamo, me piace tuttoLetizia ha scritto:Valoe lo so, non mi parlare di mineral e di resistenza che sono 2 parole che non vanno d'accordo

Sono in attesa delle future recensioni del mascara che il mio, il rosaluna, se lo metto o non lo metto è la stessa cosa

Comunque sono proprio contenta di questa sorpresa

Il mio portafoglio meno eh eh
eh Rael, come sai i coloranti sono indicati tutti per ciascun ombretto anche se in realtà la cocciniglia non è dappertutto.RaelDelMare ha scritto: L'unica cosa che mi dispiace è che praticamente tutti i colori di ombretto che preferisco hanno la scritta "Può contenere tracce di cocciniglia" ;_;
Credo che colori neutri come beige, grigi, blu, nero, bianco, oro non ne contengano, mentre viola, rosa, e tutti i colori che contengono una punta di rosso sì.
Tutto per un'unica meraviglia.
Volevo solo dirvi che ho un fdt Chrimaluxe che avevo preso dal sito ma per è troppo chiaro: Orchidéè neutral opaque
L'ho messo pocchissime volte,la jar è quasi piena... se qualcuna è interessata a questo fdt mi mandipure un mp così glielo mando!!!
Spero di poter provare qualche sample magari un po' più scuro...
L'ho messo pocchissime volte,la jar è quasi piena... se qualcuna è interessata a questo fdt mi mandipure un mp così glielo mando!!!
Spero di poter provare qualche sample magari un po' più scuro...

Ti rispondo per quanto riguarda il mineral, visto che uso già da tempo i prodotti Chrimaluxe (a proposito Barbara, complimenti per la scelta, secondo me sono fra i fondi migliori!lietta9 ha scritto:allora, chiedo a voi esperte un consiglio per me:
io trucco solo gli occhi perchè ho il problema occhiaie, io ho la carnagione scura e tutti i correttori che ho provato (non eco) non mi sono piaciuti, alcuni sembravano addirittura accentuarmele ... col fondotinta fluido applicato sulle occhiaie va meglio, e l' unico fondotinta bio che ho provato è il lavera che però mi fa effetto unto tanto che sono tornata sui sintetici ... e non so se provare il fondotinta della Sante sperando che sia meno unto del lavera, che era buono ma alla luce si vedeva un pò di lucido e non mi piaceva, oppure prendere le polverine minerali ma mi chiedo: per mascherare le occhiaie sono adatte? e se si quale prendere?
vorrei sapere dalle compagne di occhiaie, se ci sono ovviamente, come le trattano col make-up
grazie

I correttori sono abbastanza efficaci per le occhiaie, basta trovare il tono giusto e stenderli con delicatezza e senza eccedere, altrimenti evidenziano le rughette, questo è l'unico difetto che gli trovo.
Se hai la carnagione scura, ti sconsiglio il correttore chiaro (fleur) perchè è proprio molto chiaro, ti direi di provare un sample di yellow, che attenua soprattutto le occhiaie con un colore che vira sul viola.
Poi se ti trovi bene puoi prendere il full size e magari l'apposito pennellino (c'è chi si trova meglio ad applicarlo usando il pennello e chi con le dita)... però attenzione, il mineral può dare dipendenza ! ;-)