SCTS Olio di ribes nero

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

ScarletCat

Messaggio da ScarletCat »

Ciao ragazze,
poco fa ho messo l'olio di Ribes assieme alla crema lenitiva BioBioBaby sulle mani avendole screpolate e irritate :favoloso!!! :D Tutte le irritazioni sono sparite dopo poco tempo!!
L'unica pecca è l'odore.....mamma mia vi giuro che io non sono una che fa storie ma la puzza di pesce è esagerata!! :P Mi ci abituerò!
Baci
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

barbara quando ri arriva l'olietto???finalmente mi ero decisa a prenderlo per combattere questa dermatite :sumo: :sumo: :sumo:
michi

Messaggio da michi »

ScarletCat ha scritto:L'unica pecca è l'odore.....mamma mia vi giuro che io non sono una che fa storie ma la puzza di pesce è esagerata!! :P Mi ci abituerò!

Ma io tutta questa puzza non la sento :o !!!
Lo sto usando da due mesi.... oddio non è che puzzo e non me ne accorgo :shock: :shock: :shock: :shock: ??????????????
Hely

Messaggio da Hely »

Nel tappo dell'olio si sono formati dei grumi giallognoli, sembrano grumi di zucchero (di canna ;) ). E' normale o è andato a male? :cry: Certo, risale al mio primo ordine in assoluto... forse 1 anno fa :roll: Però odore e colore sono uguali ed è stato sempre ben conservato.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

nel tappo è normale, l'importante è che l'olio non puzzi - certo che però, un anno... alla faccia del pao! :P
Tutto per un'unica meraviglia.
Hely

Messaggio da Hely »

Be si... mi affeziono.... :P
Ma mi chiedevo se un o.e. va a male, fa male?
Ovvero se perdono solo le loro proprietà, possono essere usati come oli vettori? Oppure sono dannosi? Nel caso del ribes nero?
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Il ribes nero non è un o.e., è un olio vegetale.
Se va a male può anche dare irritazioni, come tutti i cosmetici andati a male.
Tutto per un'unica meraviglia.
Hely

Messaggio da Hely »

...:oops:
Allora il pao non è 6 mesi ma almeno 16 :o Da quando la sera lo mischio al k'aloè mi piace molto la pelle al risveglio :P
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

l'ho preso e presto sarà mio!!! :ponpon: :festa:
ScarletCat

Messaggio da ScarletCat »

Barbara, ti rubo un minuto :oops: e ti chiedo se l'olio essenziale di PinoMugo è buono per profumare l'olietto di Ribes.
Mi piace questa profumazione, vorrei comunque prenderla per l'ambiente, magari da mettere per profumare la biancheria o negli umidificatori, ma posso usarla anche sul viso?Una goccia???
Thanx e buona Pasqua! ;)
Angel's

Messaggio da Angel's »

Incuriosito dagli ottimi giudizi su questo olio ho deciso di provarlo anche io per curare la mia dermatite seborroica.
Niente da fare... su di me non funziona. :cry:
L'ho mescolato allo Jalus di Fitocose ma dopo un pò sono diventato paonazzo.
L'ho usato puro ma dopo pochi minuti sono diventato nuovamente paonazzo. :cry:
ambriccia

Messaggio da ambriccia »

io la puzza la sento tantissimo!!!!! ed è pure persistente
Domanda: usando quello in perle da integratore alimentare, come si può profumare? una goccia di o. e. di lavanda non è troppo data la quantità esigua?
Se fa bene alla couperose, può giovare ai capillari delle gambe? è lì che ho provato a spalmarlo, ma l'odoraccio c'è ancora adesso....
malinche

Messaggio da malinche »

Angel's ha scritto: L'ho usato puro ma dopo pochi minuti sono diventato nuovamente paonazzo. :cry:
e quanti mimuti è durato il paonazzo? :?
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
valent1na

Messaggio da valent1na »

Presto sarà mio :D Se sentirò puzza metterò una goccia di oe lavanda nella boccetta ;) Grazie per i vostri consigli, mi hanno facilitato la scelta tra i vari oli :)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
ambriccia

Messaggio da ambriccia »

non mi risponde nessuno?
Rispondi