Ciao ragazze,
poco fa ho messo l'olio di Ribes assieme alla crema lenitiva BioBioBaby sulle mani avendole screpolate e irritate :favoloso!!! Tutte le irritazioni sono sparite dopo poco tempo!!
L'unica pecca è l'odore.....mamma mia vi giuro che io non sono una che fa storie ma la puzza di pesce è esagerata!! Mi ci abituerò!
Baci
ScarletCat ha scritto:L'unica pecca è l'odore.....mamma mia vi giuro che io non sono una che fa storie ma la puzza di pesce è esagerata!! Mi ci abituerò!
Ma io tutta questa puzza non la sento !!!
Lo sto usando da due mesi.... oddio non è che puzzo e non me ne accorgo ??????????????
Nel tappo dell'olio si sono formati dei grumi giallognoli, sembrano grumi di zucchero (di canna ). E' normale o è andato a male? Certo, risale al mio primo ordine in assoluto... forse 1 anno fa Però odore e colore sono uguali ed è stato sempre ben conservato.
Be si... mi affeziono....
Ma mi chiedevo se un o.e. va a male, fa male?
Ovvero se perdono solo le loro proprietà, possono essere usati come oli vettori? Oppure sono dannosi? Nel caso del ribes nero?
Barbara, ti rubo un minuto e ti chiedo se l'olio essenziale di PinoMugo è buono per profumare l'olietto di Ribes.
Mi piace questa profumazione, vorrei comunque prenderla per l'ambiente, magari da mettere per profumare la biancheria o negli umidificatori, ma posso usarla anche sul viso?Una goccia???
Thanx e buona Pasqua!
Incuriosito dagli ottimi giudizi su questo olio ho deciso di provarlo anche io per curare la mia dermatite seborroica.
Niente da fare... su di me non funziona.
L'ho mescolato allo Jalus di Fitocose ma dopo un pò sono diventato paonazzo.
L'ho usato puro ma dopo pochi minuti sono diventato nuovamente paonazzo.
io la puzza la sento tantissimo!!!!! ed è pure persistente
Domanda: usando quello in perle da integratore alimentare, come si può profumare? una goccia di o. e. di lavanda non è troppo data la quantità esigua?
Se fa bene alla couperose, può giovare ai capillari delle gambe? è lì che ho provato a spalmarlo, ma l'odoraccio c'è ancora adesso....
Presto sarà mio Se sentirò puzza metterò una goccia di oe lavanda nella boccetta Grazie per i vostri consigli, mi hanno facilitato la scelta tra i vari oli