Vorrei elogiare questo siero, soprattutto oggi. E vi spiego il perchè... avevo comprato precedentemente un altro fluido alla vitamina C non da Barbara, e oggi, avendo quasi finito il triple C, l'ho voluto provare... beh sono dovuta tornare a casa, struccarmi perchè "morivo" dal fastidio... mi sono rimessa le ultime goccine di triple C, il j'aloe e l'olio di ribes nero e la mia pelle si è "calmata"...
Ergo, viva il triple C!!!! (... e ovviamente anche j'aloe e ribes nero...)
Ecco perchè ne compro sempre 2 ad ogni ordine. Quando finisco una boccetta comincio ad attivarmi per fare un altro ordinuzzo (sia mai che resti senza )
Viola74 ha scritto:
il mio dubbio è: la vit C ossidata al massimo non fa effetto, oppure può proprio fare male?
posso finire il prodotto contando sull'efficacia degli altri ingredienti, oppure mi conviene buttarlo??
io invece sapevo che la vit.C ossidata fa l'effetto contrario cioè favorisce i radicali liberi
io alla fine l'ho usato tutto...le ultime gocce erano proprio ossidate, ma pazienza! la prossima volta ne travaserò un po' in un'altra boccetta da usare quotidianamente!
Viola74 e arya la prossima volta che acquistate il triple C serum provate a fare così: conservate la "vecchia" boccetta di triple C, magari, ecco , lavatela e fatela asciugare ben bene. Quando vi arriva la "nuova" confezione, prelevatene un pochetto (io in genere ne prelevo 10 pipette alla volta) e lo mettete nella "vecchia" confezione che sarà quella che vi porterete in bagnetto, invece l'altra provate a metterla nel cassetto delle verdure in frigorifero, magari dentro una scatolina a sua volta. Così, asciugando sempre il bordo delle boccettine quando prelevate e non tenendole per molto tempo aperte, dovrebbe "durarvi" di più
dopo un po' di settimane che ho utilizzato con soddisfazione questo prodotto mi sono spuntati alcuni punti neri e brufoletti. ho interrotto il prodotto e dopo qualche maschera di pulizia sono riuscita a risolvere il problema.
dubbio: è possibile che questo tipo di siero dia reazioni del genere?
mi dispiacerebbe non poterlo più usare..
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
anch'io ho notato l'aumento dei punti neri con l'uso del Triple-C nonostante mi faccia una pelle liscissima...ma non sono certa al 100% che sia colpa sua...comunque ho notato anch'io il cambio di colore perciò vorrei finirlo in fretta...magari me lo spalmo sul cropo dopo la doccia...che dite ci potrebbe essere qualche controindicazione??
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
più che un aumento dei punti neri io ho notato una maggiore visibilità degli stessi..generalmente a me sono più dei punti "bianchi" perchè il sebo non si scurisce, mentre credo forse l'azione ossidante dell'acido ascorbico puro è come se ossidasse appunto il tappo di sebo rendendolo più scuro..ma forse ho detto una scemata