Saicosatispalmi - Triple-c serum

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

michi

Messaggio da michi »

Vorrei elogiare :woohoo: questo siero, soprattutto oggi. E vi spiego il perchè... avevo comprato precedentemente un altro fluido alla vitamina C non da Barbara, e oggi, avendo quasi finito il triple C, l'ho voluto provare... beh sono dovuta tornare a casa, struccarmi perchè "morivo" dal fastidio... mi sono rimessa le ultime goccine di triple C, il j'aloe e l'olio di ribes nero e la mia pelle si è "calmata"...
Ergo, viva il triple C!!!! :ponpon: (... e ovviamente anche j'aloe e ribes nero...)
piper

Messaggio da piper »

maledetta boccetta scura :evil: è finito e non me ne sono nemmeno accorta che stava finendo, ho appena fatto l'ordine :x :cry:
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Ecco perchè ne compro sempre 2 8) ad ogni ordine. Quando finisco una boccetta comincio ad attivarmi per fare un altro ordinuzzo :elio: (sia mai che resti senza :P )
Francesca
malinche

Messaggio da malinche »

azahar751 ha scritto:Quando finisco una boccetta comincio ad attivarmi per fare un altro ordinuzzo :elio: (sia mai che resti senza :P )
anch'io! :D
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
arya

Messaggio da arya »

Viola74 ha scritto: il mio dubbio è: la vit C ossidata al massimo non fa effetto, oppure può proprio fare male?
posso finire il prodotto contando sull'efficacia degli altri ingredienti, oppure mi conviene buttarlo??
io invece sapevo che la vit.C ossidata fa l'effetto contrario cioè favorisce i radicali liberi :|

anche il mio è ossidato e non so che fare :?
Viola74

Messaggio da Viola74 »

Grazie della risposta, arya! :)

io alla fine l'ho usato tutto...le ultime gocce erano proprio ossidate, ma pazienza! la prossima volta ne travaserò un po' in un'altra boccetta da usare quotidianamente!
arya

Messaggio da arya »

si farò anche io così :roll:
michi

Messaggio da michi »

Viola74 e arya la prossima volta che acquistate il triple C serum provate a fare così: conservate la "vecchia" boccetta di triple C, magari, ecco :firuli: , lavatela e fatela asciugare ben bene. Quando vi arriva la "nuova" confezione, prelevatene un pochetto (io in genere ne prelevo 10 pipette alla volta) e lo mettete nella "vecchia" confezione che sarà quella che vi porterete in bagnetto, invece l'altra provate a metterla nel cassetto delle verdure in frigorifero, magari dentro una scatolina a sua volta. Così, asciugando sempre il bordo delle boccettine quando prelevate e non tenendole per molto tempo aperte, dovrebbe "durarvi" di più :)
Viola74

Messaggio da Viola74 »

Grazie michi,
avevo intenzione di fare così, ma non avevo pensato di mettere la boccetta principale nel frigo!
seguirò il tuo consiglio, grazie! :)
arya

Messaggio da arya »

grazie mille michi, seguirò il tuo consiglio :)
anche perchè ho già ordinato la nuova boccetta :D
michi

Messaggio da michi »

Prego :hugs:
fromutopia

Messaggio da fromutopia »

dopo un po' di settimane che ho utilizzato con soddisfazione questo prodotto mi sono spuntati alcuni punti neri e brufoletti. ho interrotto il prodotto e dopo qualche maschera di pulizia sono riuscita a risolvere il problema.
dubbio: è possibile che questo tipo di siero dia reazioni del genere?
mi dispiacerebbe non poterlo più usare..
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
suadina

Messaggio da suadina »

anch'io ho notato l'aumento dei punti neri con l'uso del Triple-C nonostante mi faccia una pelle liscissima...ma non sono certa al 100% che sia colpa sua...comunque ho notato anch'io il cambio di colore perciò vorrei finirlo in fretta...magari me lo spalmo sul cropo dopo la doccia...che dite ci potrebbe essere qualche controindicazione?? :shock:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
hobbitele

Messaggio da hobbitele »

più che un aumento dei punti neri io ho notato una maggiore visibilità degli stessi..generalmente a me sono più dei punti "bianchi" perchè il sebo non si scurisce, mentre credo forse l'azione ossidante dell'acido ascorbico puro è come se ossidasse appunto il tappo di sebo rendendolo più scuro..ma forse ho detto una scemata :oops:
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Diciamo che non è che possa far aumentare i punti neri...casomai se il siero è ossidato può scurire di più i pori e quindi renderli più visibili.
Francesca
Rispondi