Coming very very soon... k'aloè rose
buongiorno ragazze anch'io ho appena acquistato il k'aloe, ma voglio assolutamente prendere anche questo.
volevo chiedervi se lo prendo e non apro la confezione per non fare scattare il pao, e lo metto dentro il cassetto del mobile-bagno al buio, la confezione non scade mica vero? ...lo posso aprire anche dopo 3 o 4 mesi?
grazie!!!
volevo chiedervi se lo prendo e non apro la confezione per non fare scattare il pao, e lo metto dentro il cassetto del mobile-bagno al buio, la confezione non scade mica vero? ...lo posso aprire anche dopo 3 o 4 mesi?
grazie!!!
Credo (ma correggetemi se sbaglio ) che sia il k'aloe ma alla rosa (io non l'ho mai provato e sono curiosissima !!!).manuza ha scritto:Ehm... Ehm... Che cos'è il K'aloè rosè? In cosa è diverso dal classico?
Inoltre mi pare di aver letto qui da qualche parte che sia anche profumosissimo
Edit: K'aloè Rose: il solito K'aloè si arricchisce del profumo e delle proprietà della costosissima ma impagabile assoluta di rosa, rinforzata dall'olio essenziale di linaloe (da Barbara). Puoi leggere qui: http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... loe+ros%E8
Spero di avere postato in maniera giusta il link
- blueoceans
Il k'aloè rose è in confezioni da 50 ml. E' k'aloè con assoluta di rosa damascena e un po' di linaloe per rafforzare (e anche perchè sennò il prezzo sarebbe troppo alto!).
E' comparso come edizione limitata a Natale 2007, al prezzo di 10€.
Nonostante siano passati quasi due anni, il prezzo è sempre 10€
A Natale 2007 50 pezzi furono letteralmente spazzolati in una settimana, e i commenti furono entusiastici (potete cercare sul forum ).
Spero possa piacere a chi voleva provarlo ma non l'aveva acchiappato in tempo allora, a chi l'aveva provato e l'avrebbe tanto ri-voluto, e alle nuove che non l'avevano neanche mai sentito nominare
E' comparso come edizione limitata a Natale 2007, al prezzo di 10€.
Nonostante siano passati quasi due anni, il prezzo è sempre 10€
A Natale 2007 50 pezzi furono letteralmente spazzolati in una settimana, e i commenti furono entusiastici (potete cercare sul forum ).
Spero possa piacere a chi voleva provarlo ma non l'aveva acchiappato in tempo allora, a chi l'aveva provato e l'avrebbe tanto ri-voluto, e alle nuove che non l'avevano neanche mai sentito nominare
Tutto per un'unica meraviglia.