Qualcuna di voi forse conosce già il mio nick (Tomatina per prima, ciao cara! ;-) ), finalmente dopo tanto spulciamento del negozio online sono quasi decisa a fare il primo acquisto... ovviamente sono nella confusione più totale!!! eheh

Inizio descrivendovi la mia pelle del viso, che è solitamente secca secca ma da un po di tempo comincia a essere unta (il solo pensiero mi intimorisce!) sulla zona T! Inoltre ho un sacco di brufolini sottopelle nelle guance, grani di miglio sparsi qua e la... insomma uno strazio!
Da un po di tempo inoltre mi è venuta la dermatite seborroica sul cuoio capelluto, un disastro che sto cercando di attenuare con la ketomousse...
Ricapitolando stavo cercando uno shampoo delicato da usare dopo la ketomousse, una crema per il viso (sono attirata dalla triple c serum ma a quanto ho capito devo metterla insieme a qualcos'altro?) e un latte detergente per la pulizia... niente saponi oli ecc, il massimo che riesco a fare e schiaffare qualcosa su un dischetto di cotone!!!

Scusatemi per il papiro

Ciao,
Arianna