primo ordine: x barbara grazie!
primo ordine: x barbara grazie!
Ciao a tutte, ricevuto il primo pacco, spedizione velocissima! wow.
Ho provato la mousse all'aloe vera delle bioearth...molto piacevole ma stranamente mi ha lasciato gli angoli del naso un po' secco ai lati, il che è strano perchè io ho la pelle grassa, che mi diventa subito lucida .... forse mi serve una crema idratante bio...al momento ne ho una non bio...vichy!
Anche lo shampo bjobj all'acqua di mare mi ha molto convinto, solo adesso voglio vedere quanto durano puliti i miei capelli! Ghassoul ancora da provare,,,,,,, interessantissima!
Vorrei comprare un oe tipo anti age preventivo...ho qualche rughetta intormo agli occhi e le rughe di espressione ....diciamo!
La mia pelle impura credo se ne gioverebbe di un oe...solo non so da dove cominciare!
Ah, poi mi sai consigliare anche una schiuma bio volumizzante????
Aspetto con ansia.....penso gia' al prossimo ordine, ormai sono lanciata verso il bio......
Ho provato la mousse all'aloe vera delle bioearth...molto piacevole ma stranamente mi ha lasciato gli angoli del naso un po' secco ai lati, il che è strano perchè io ho la pelle grassa, che mi diventa subito lucida .... forse mi serve una crema idratante bio...al momento ne ho una non bio...vichy!
Anche lo shampo bjobj all'acqua di mare mi ha molto convinto, solo adesso voglio vedere quanto durano puliti i miei capelli! Ghassoul ancora da provare,,,,,,, interessantissima!
Vorrei comprare un oe tipo anti age preventivo...ho qualche rughetta intormo agli occhi e le rughe di espressione ....diciamo!
La mia pelle impura credo se ne gioverebbe di un oe...solo non so da dove cominciare!
Ah, poi mi sai consigliare anche una schiuma bio volumizzante????
Aspetto con ansia.....penso gia' al prossimo ordine, ormai sono lanciata verso il bio......
grazie
grazie barbara! avevo visto anche la s lotion sul foglio che hai mandato insieme all'ordine, mi sembrava adatta... tu che ne dici???
Prova shampo bio superata.... i miei capelli sono ancora puliti e per me 2 giorni è il record dei record! anche con la shciuma all'aloe sta andando bene! stasera o domani testero' la ghassoul...! sono contentissima di questi prodotti, adesso iniziala mia conversione completa, faccio fuori tutti i siliconazzi che ho nel bagno...!!!
Prova shampo bio superata.... i miei capelli sono ancora puliti e per me 2 giorni è il record dei record! anche con la shciuma all'aloe sta andando bene! stasera o domani testero' la ghassoul...! sono contentissima di questi prodotti, adesso iniziala mia conversione completa, faccio fuori tutti i siliconazzi che ho nel bagno...!!!
Re: grazie
dico di sìkaterina ha scritto:grazie barbara! avevo visto anche la s lotion sul foglio che hai mandato insieme all'ordine, mi sembrava adatta... tu che ne dici???

Tutto per un'unica meraviglia.
ghassoul...ke kasotto
Ciao barbara! grazie x il consiglio sulla s lotion, prossimo ordine e sara' mia! per quanto riguarda la ghassoul ho fatto un macello.... nel senso che credo che mi sia venuta troppo liquida e non mi ha pulito a fondo i capelli..pero' me li sono sentiti inspessiti, anche un po' crespi, ma per me è solo che un vantaggio visto che io ho zero volume... ma deve risultare una pasta? tipo una poltiglia???? grazie 1000
ghassoul +domande varie
grazie mille.... stasera ci riprovo!!! volevo inoltre chiedere una cosa, questi prodotti eco-bio posso usarli tutti i giorni sui capelli...nel senso il loro essere eco bio comporta che non danneggiano la pelle, la cute e i capelli stessi??? grazie
beh qualsiasi prodotto eco e non ha una sua dose di aggressività, vale a dire che un tensioattivo per lavare deve sgrassare, altrimenti non sarebbe un tensioattivo 
Inoltre dipende sempre molto dalla pelle e dai capelli di ciascuno, c'è chi è più sensibile e chi meno.
Quindi vale la raccomandazione solita: usare, non abusare (e ascoltarsi molto)

Inoltre dipende sempre molto dalla pelle e dai capelli di ciascuno, c'è chi è più sensibile e chi meno.
Quindi vale la raccomandazione solita: usare, non abusare (e ascoltarsi molto)

Tutto per un'unica meraviglia.