Saicosatispalmi - S-Lotion

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

*lizzy* ha scritto:
ciao diana!!!!

non sono così esperta ma penso che vada bene....secondo me però vacci anche di gel di aloe a volontà!!!

:)
grazie :D
.diana.
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

finalmente è nelle mie mani :cuore:
non vedo l'ora di stasera per provarla! :)
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

provata :cuore:
profumino delizioso di limone,bastano poche gocce e l'effetto seta è assicurato!
non so ancora che benefici darà sui punti neri macchiette ecc.. ma promette bene :cuore:
LOCRI
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 22 maggio, 2008 15:11

Messaggio da LOCRI »

@ annuska..
metodo "dito fermo" approvato..

dopo varie applicazioni posso dire che più o meno ho imparato...
e davvero ne basta pochissima x coprire molta pelle bisognosa :lol:

lozione promossa !
annuska
Messaggi: 2242
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 14:02

Messaggio da annuska »

benissimo :)
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

scusate..mi sono letta tutta il 3d, ma non ho trovato una risposta.... volevo capire se la S-lotion va bene per problemi di pori dilatati in una pelle matura, anche se sensibile (magari mettendola localmente, evitando le zone più delicate con tendenza alla couperose)..che dite? :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Dunque, per i pori dilatati non c'è molto da fare, nel senso che una volta dilatati restano così (lo so, piacerebbe fosse diverso ma è così...). Invece si può fare in modo che i pori dilatati non diventino punti neri, e per questo la s-lotion va bene.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

barbara..ti prego! :x in quanto venditrice sei obbligata moralmente a regalarmi illusioni!! :lol: ti pregooo :zib: :zib:

ok mi ricompongo..:D grazie come sempre per il consiglio sincero :P
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

Sto usando la S-Lotion da circa 3 settimane, e ne metto 3-4 gocce sul viso la sera, ma alla mattina mi sveglio tutta unta.... perchè? Non mi sembra di esagerare... :roll:
La mattina poi metto il triple-C, anche qui al massimo 3-4 gocce su viso e collo, e lo stesso mi ritrovo già a metà mattina con la faccia tutta lucida... :x

Da quando uso le due lozioni non metto neanche la crema viso perchè mi sembra "troppo", mentre prima usavo K'aloè e si assorbiva subito.... :cry:

:?: Secondo voi cosa c'è che non va???
Devo abbandonare le 2 pozioni maggiche?? E io che volevo mostrare 10 anni di meno.... :evil:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Fai un tentativo: metti la crema dopo aver fatto asciugare il triplec, e vedi se al mattino ti trovi ancora lucida.

Per la s-lotion, svegliarsi con la pelle unta capita, a me non ha mai dato problemi, nel senso che poi ci si lava e via.
La pelle rigetta quello che non riesce ad assorbire durante la notte.
Io ho la pelle tendenzialmente secca, ma ci sono periodi (sbalzi di temperatura, ormoni, ecc) in cui succede anche a me.
Tutto per un'unica meraviglia.
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

barbara ha scritto:Fai un tentativo: metti la crema dopo aver fatto asciugare il triplec, e vedi se al mattino ti trovi ancora lucida.
il triple-C lo metto solo la mattina, e ho provato a mettere anche la crema (aspettando i 10' diligentemente) ma dopo due ore sono tutta unta... la sera la crema non la metto mai (non la usavo neanche prima).
...come è possibile?
barbara ha scritto: Per la s-lotion, svegliarsi con la pelle unta capita, a me non ha mai dato problemi, nel senso che poi ci si lava e via.
La pelle rigetta quello che non riesce ad assorbire durante la notte.
Io ho la pelle tendenzialmente secca, ma ci sono periodi (sbalzi di temperatura, ormoni, ecc) in cui succede anche a me.
se mi dici che è un effetto normale, vado tranquilla... io pensavo che fosse indicatore di un 'problema' con la S-lotion
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Bilancina ma tu hai la pelle tendenzialmente grassa? nel senso, ti si lucidava anche prima di questa routine?
Tutto per un'unica meraviglia.
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

Allora... la mia pelle è un po' strana, in certe zone è più secca ed in altre no, comunque si, è tendenzialmente grassa (la classica zona T).
Però prima di modificare la mia bio-rutin con le lozioni usavo con grande soddisfazione e godimento il k'aloè, e la pelle non si lucidava... mentre adesso ne devo stare alla larga perchè sennò sembro uscita da una padella di fritto... e anche il j'aloè dopo un po' mi si risputa fuori... è questo che non capisco... :roll:
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Anche io la uso alla sera e al mattino mi trovo un po' untina ma, come dice Barbara, appena mi lavo il viso va a posto. Io per riequilibrare un po' l'untuosità dovuta alla notte al mattino metto il J'aloè con OE di lavanda e devo dire che mi fa stare bene per molte ore. Oltretutto fissa bene anche quel po' di fondotinta che metto. :)
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

Adesso mi sto anche riempiendo di brufoli che neanche quando avevo 15 anni... :shock: eppure l'alimentazione è ok (praticamente sto mangiando solo riso bollito e verdure da 2 settimane), il ciclo non è nel periodo "esplosivo"... e allora perchè???? :cry: :cry: Prima di diventare impresentabile, da ierisera ho deciso di non usare la S-lotion per qualche giorno, vediamo come va.
Rispondi