Bjobj - Crema corpo anticellulite

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

vespertine
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 06 agosto, 2008 14:26

Messaggio da vespertine »

quindi questa crema anticellulite può andare bene anche per chi ha problemi di tiroide e quindi solitamente deve evitare i principi attivi di alghe e altri con effetti simili?
Avatar utente
donnagatto
Messaggi: 26
Iscritto il: domenica 18 novembre, 2007 20:07

Messaggio da donnagatto »

kitty magari puoi metterla la sera se pensi che la mattina col caldo possa farti sudare ;)
c' è chi si prenota un posta sulla luna, io mi prenoto un posto accanto a te...
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Adoro questa crema :love: !!
Non so cosa faccia per la cellulite ma la pelle è di seta :cuore:
Francesca
Tricot
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 15 febbraio, 2008 22:13

Messaggio da Tricot »

io l'ho provata col campioncino. ho fatto un pò fatica a splalmarla, poi mi è rimasto un pò appicicaticcio,per questo l'ho messo la sera.Sinceramente preferisco il k'aloe o il geld'aloe.
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Anche io adoro questa crema sia come consistenza sia come risultato sulla pelle!! Ovvio che per la cellulite non ci sia rimedio cosmetico ma è idratantissima e lascia la pelle veramente morbida, è favolosa!!!!
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

L'ho usata anche io, non so se fosse un'impressione o cosa, però la pelle appariva più liscia, più uniforme. E non è il solito effetto delle creme col silicone. Il profumo è ottimo, fresco, cosa che non è essenziale ma ci piace tanto :elio:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Rispondi