SCTS K'aloé
io sono stata un mese e mezzo senza perché c'era qualche ditino più veloce del mio
e mi è decaduta la faccia...
E poi fai prima, invece di star lì ogni giorno col vi*vin c!
Fammi sapere come ti trovi, eh! (nel thread giusto!
)

E poi fai prima, invece di star lì ogni giorno col vi*vin c!

Fammi sapere come ti trovi, eh! (nel thread giusto!

E ilregolamento? L'hai letto? 

titina ha scritto:ho cominiato già a sudare, sicuramente non troverò il thread giusto

(

-
Ciauz!
Ho usato x la prima volta K'aloè ieri sera, dopo avere deterso il viso col latte detergente BioBioBaby (pelle ke non tira dopo lo strucco:un sogno!) e dopo un bel peeling.
L'ho messa anche su collo e decolletè e stamane il seno era di una morbidezza mai avuta, il collo liscio ed il viso morbidissimo e vellutato anche se un pò unto.
Provatela sul seno!!!!!!!
Baci baci!
L'ho messa anche su collo e decolletè e stamane il seno era di una morbidezza mai avuta, il collo liscio ed il viso morbidissimo e vellutato anche se un pò unto.
Provatela sul seno!!!!!!!

Baci baci!
Quando usavo il K'aloè, sia sul viso che sulle gambe, avvolte mi capitava..., non so come dire..., che si sbriciolava, raccogliendosi in piccoli pallini . Questo mi capitava soprattutto quando la spalmavo per un pò più di tempo. Precisamente succedeva questo: lo applicavo, cominciavo a splamarlo e si assorbiva in frettissima, ma poi, se io anche dopo che si era assorbito continuavo a spalmarlo per un altro pò, si ferificava il fenomeno suddetto. Secondo voi a cosa poteva essere dovuto ciò? Io ho pensato che potesse dipendere dal fatto che la mia pelle fosse disidratata..., e ho pensato che quelle bricioline potessero essere costituite anche da pelle morta.
Adesso non so se riprenderlo.
A voi è mai capitato?
Adesso non so se riprenderlo.
A voi è mai capitato?
Io non l'ho mai usato sul corpo... Però quel che riferisci mi succedeva all'inizio, quando sbagliavo le dosi. Per questo te l'ho chiesto...

-
Allora probabilmente in giornata... Possibile ci sia un ritardo nelle consegne, visto anche il maltempo... 

-
Visto che ci sono, faccio un'altra domandina...
Ho il mio carrellino bello pieno, solo che l'ordine non può essere concluso perchè alcuni prodotti sono esauriti (tra cui k'aloè).
Ora mi chiedo, quando saranno riassortiti verranno presi in considerazione anche quelli del mio carrello o rischio di non fare in tempo e quindi di restare fuori? (ho visto che l'ultimo riassortimento di jaloè è andato a ruba aala velocità della luce
)
Ho il mio carrellino bello pieno, solo che l'ordine non può essere concluso perchè alcuni prodotti sono esauriti (tra cui k'aloè).
Ora mi chiedo, quando saranno riassortiti verranno presi in considerazione anche quelli del mio carrello o rischio di non fare in tempo e quindi di restare fuori? (ho visto che l'ultimo riassortimento di jaloè è andato a ruba aala velocità della luce