ScarletCat ha scritto:Ecco arrivato anche il mio bel pacco pieno di specialità per la mia pellaccia delicata!
E' strano ma solo dal profumo mi dà l'impressione ke siano tutti stupendi!
Poi vi farò sapere quali preferisco!!
Grazie Barbara!!
ScarletCat ha scritto:ODDIO KE HO COMBINATOOOOO NN ERO NELLO SPAZIO DEDICATO AI THREAD SUI PAKKI ARRIVATI!!!!!!!! KE FIGURAA!MI SPOSTATE VOI?
scusate ancora
me ne sn accorta mentre clikkavo
tutto perfetto barbara provato ora ora il triple-c....mi sento giá bellissima
grazie per i campioncini, provata la crema mani bio-baby alla rosa...profumatissima
devo peró sgridarti per una cosa
adesso che ho annusato dalla striscia il profumo ai semi di lino non riesco a pensare ad altro...me lo sogneró stanotte...ed é tutta colpa tua!!!
mammamiaaaaa che buono
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Ieri sera quando sono tornata dall'università a casa sembrava la mattina del 13 dicembre! =) Aprire il pacco è stata una gioia immensa!!!!!!!!!
Grazie di nuovo a Barbara che è stata gentilissima nelle spiegazioni che mi ha dato (era il mio primo ordine su SCTS ) e per la velocità nella consegna..non mi aspettavo di entrare in casa e trovare il pacco
Grazie di cuore anche per i campioncini! La crema mani alla rosa Bio-Bio Baby è capitata a fagiolo..questo freddo mi sta rovinando letteralmente la pelle delle mani
Thanks a lottttt!!!!!!!!
Ciao ciao
E' ARRIVATO ANCHE IL MIO PACCOZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Come sempre ringrazio Barbara per la precisione e per i campioncini fantastici!!!
Ragazzi, la crema mani alla Rosa della Pilogen è davvero STEPITOSA!!!!
Ciao Barbara il pacco è arrivato proprio adesso! Non me l'aspettavo,è stata una sorpresa perchè sul mio account del negozio c'era ancora la dicitura "da spedire"
Barbare scusami, volevo chiederti una cosa...i pacchi sono assicurati? perchè ho trovato il mio pacco -che è stato consegnato ad un signore che passava nel mio palazzo e che non si sa chi sia...- aperto, nel cestino della immondizia...con solo la confezione di ghassoul e la fattura...
ci sono rimasta malissimo, perchè avevo veramente bisogno dei prodotti che ho ordinato..mi sono lamentata con la gts ma ovviamente non ho ottenuto nulla, nel caso, però, il pacco fosse coperto da qualche assicurazione almeno potrei farmi risarcire, non tanto per la cifra che non era altissima ma perchè ci sono rimasta veramente malissimo, ci tenevo così tanto....
Da me consegna la GLS ed hanno fatto la stessa cosa, ho trovato il pacco sotto l'acqua e consegnato a non si sa chi....
roba da matti!!!
mi spiace un sacco....
bradipa! ma allora sto corriere è una "sola" come si dice a roma! ci sono rimasta veramente malissimo perchè ci tenevo davvero a provare i prodotti che avevo acquistato...poi boh....era da un sacco che li aspettavo boh...purtroppo c'è un sacco di superficialità...
@barbara....se posso permettermi...visto che questo corriere si è comportato in maniera poco professionale non solo con me, cerca di farti sentire con loro e protesta perchè finiscono con danneggiare la tua immagine e il tuo MERAVIGLIOSO lavoro!!! in ogni modo non desisto, ormai la svolta eco bio l'ho fatta e non sarà un corriere imbecille a fermarmi!