SCTS J'aloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Eccheccaspita!! :shock: Sono io che ho il malocchio?? Ho controllato ieri prima di andare al lavoro e non c'era ancora, ho controllato ieri sera tornata dal lavoro e non c'era gia più!! :shock: Dico, proprio ieri che lavoravo di pomeriggio???? :evil: :cry:
Intanto mi sono prenotata due pezzi dalla partita che arriverà la prossima settimana...
Siete peggio delle locuste!! :lol: :lol:
tiffy
Messaggi: 69
Iscritto il: lunedì 27 ottobre, 2008 10:05

Messaggio da tiffy »

Domandina: ho letto che j'aloé si può spalmare anche sulle labbra, poiché contiene acido jaluronico é possibile che dia alle labbra un "effetto turgore"?magari messo prima del burro cacao, qualcuna di voi sperimentato, ha notato qualche effetto in questo sensoi?
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

L'ho messo nel mio ordine parziale....dato che è un po' che non partecipo attivamente, non riesco a trovare info su cosa è cambiato rispetto a prima.... :oops:

Se lo avete detto scusatemi, ma non l'ho visto... :)
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Maguena ha scritto:L'ho messo nel mio ordine parziale....dato che è un po' che non partecipo attivamente, non riesco a trovare info su cosa è cambiato rispetto a prima.... :oops:
formulazione ancora piu' delicata rispetto a prima, visto che ad alcune clienti la precedente aveva provocato qualche fastidio e arrossamento. :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Tomatina ha scritto: formulazione ancora piu' delicata rispetto a prima, visto che ad alcune clienti la precedente aveva provocato qualche fastidio e arrossamento. :)
Grazie Tomatina!!! :D
Avatar utente
debora74
Messaggi: 224
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 08:55

Messaggio da debora74 »

Eccomi!!!!

Allora...ieri mattina, giusto giusto mentre leggevo il post sul j'aloè nel forum di Lola suona il postino: una busta proveniente da Pescara!
Dentro un vasetto senza etichette, con una sostanza non identificata, ma io so giò che si tratta del nuovo j'aloè :P

Premessa: il "vecchio" prodotto mi ustionava la pelle del viso, fin dal primo utilizzo; solo viso perchè il altre parti del corpo, dal collo in giù, non mi dava problemi...anzi! pelle bellissima e morbidissima.
Ho fattopure la prova allergica sull'incavo del braccio ma non ho avuto nessuna reazione.

Il nuovo l'ho provato in due condizioni "estreme": ieri sera dopo lo struccaggio quindi con la pelle abbastanza arrossata dalle passate di struccante e stamattina dopo una maschera al ghassoul e doccia bollente.

Risultato....











suspance.....










Nessuna reazione!!!!! :yeppa: :yeppa: :yeppa:
Niente di niente...anzi! rossori azzerati e pelle liscissima...che meraviglia!!!! :ponpon: :ponpon: :ponpon:

Direi che l'obiettivo è stato centrato, brava Barbara!

Ora però ho un bisgno in più :twisted:


:D
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

me contenta! :yeppa:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Io da oggi inizierò l'uso continuo e sistematico. Finalmente metterò le mie zampette sul prezioso j'aloè! :yeppa:
(il pacchetto è arrivato a inizio settimana ma io lo vedrò solo oggi :cuore:)

Fornirò dettagliate info! ma, come sapete, la nuova formulazione l'ho promossa a pieni voti quando ho fatto la cavia :P ! Nessun intervento dei pompieri!!!!

mcm
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Jambi
Messaggi: 26
Iscritto il: sabato 08 marzo, 2008 10:52

Messaggio da Jambi »

confermo anch'io: la nuova formula va benone! Ho ricevuto il campioncino, finora nessun arrossamento nè bruciori; sia da solo che sotto alla crema va benissimo. Continuerò a testarlo e ad aggiornarvi, ma credo di essere fuori pericolo

:D
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Due giorni di uso... (dopo quelli di prova descritti qualche pagina più su): :cuore:

:cincin:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

:D è da qualche giorno che uso il j'aloè.....mi piace un sacco!!!!!!!!!!



:woo: :woo: :woo: :woo: :woo: :woo: :woo:


e a natale si completerà l'ecoconversione anche per mami...ghghghghgh
(lei ancora non sa...ehehehe) :D :D :D :D :D


:cincin:


grazie barbara!
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

per un uomo può andare bene j'aloè? che ho preso delle minitaglie e voglio farlo conoscere ad un po' di persone... ma non vorrei sbagliare il prodotto... cioè magari non è adatto per un uomo... illuminatemi!!!
grazie :)
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

clo ha scritto:scusate la domanda stupida, ma posso mischiare già da subito o.e. e
j'aloè direttamente nel barattolo? o devo farlo solo sulla piccola quantità
che uso di volta in volta? perchè sarò un po tonta ma non mi è chiaro
grazie clo
Serese ha scritto:penso che un paio di gocce tu possa metterle direttamente nel barattolo (evitando gli o.e. fotosensibilizzanti come gli agrumi)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

blueoceans ha scritto:per un uomo può andare bene j'aloè? che ho preso delle minitaglie e voglio farlo conoscere ad un po' di persone... ma non vorrei sbagliare il prodotto... cioè magari non è adatto per un uomo... illuminatemi!!!
grazie :)
secondo me va benissimo, la pelle degli omini é pur sempre pelle :P
e poi penso al mio omino profumato...lui non sopporta nulla in viso, nessuna crema, invece il j'aloé si assorbe subitissimo e non lascia tracce grassocce, peró fa taaaanto bene ;-)
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

grazie verdespirito... un bel pacchettino regalo con j'aloè e k'aloè... evvaiiiiii!!!!!! :D
Rispondi