Probabilmente farò ripetere concetti già detti...chiedo venia anticipatamente !
vedo che il triple-c è finito! Sarà riassortito la settimana prossima con il k'aloe? (Non vedo l'ora di completare il mio primo ordine! )
Se appena arriva non lo inizio ad utilizzare subito (devo finire il jalus) perchè non si ossidi lo devo tenere in frigo o basta un cassetto chiuso? (anche in bagno? )
Grazie mille!
Grazie infinite!
farò così allora! Poi una volta aperto lo metto in frigorifero per sicurezza giusto? Non vorrei proprio si ossidasse! (anche se so che si ossida al contatto con l'aria )
tirar via in che senso? buttare?
sì se è proprio ossidatissimo, ma tenete conto che una leggera ossidazione non pregiudica tutto il contenuto, che ha diverse componenti.
Inoltre con i nuovi flaconi, se tenuto al buio e fresco e se non aperto 80 volte al giorno ce ne vuole per ossidarlo!
Scusate ma...quando si ossida come diventa?
A me dopo l'estate ha cambiato un po' di colore e ha un profumo...un pochino più forte Credete sia andato? :-(
Dovrei fare un ordine e non so se inserire di nuovo questo siero o no. Nessuno sa descrvermi come risulta da ossidato? Basta un odore più acuto per qualificarlo tale? Penso di no, giusto?
Salve a tutte...!
Sono interessatissima a questo prodotto ma ho un dubbio, che spero le più esperte mi possano aiutare a risolvere ( )...: a breve comincerò ad usare la sera una crema a base di acido retinoico (airol o retin-a) e mi chiedevo se posso tranquillamente inserire nella mia beauty routine questo siero da usare la mattina (?). Ma ovviamente quello che ancor prima di questo mi (soprattutto vi) chiedo è questo: se usando una crema a base di acido retinoico si potrebbe usare in concomitanza (anche se in momenti diversi della giornata) un prodotto a base di vitamina c (acido-l-ascorbico), quale è il triple C -serum, o ci potrebbero essere delle spiacevoli interazioni...(?)
Gra-zi-e...! ;-)
ero in impaziente attesa della schiuma viso The beauty sed... questione di minuti, mi dicevo! e' arrivata, dice la newsletter!
e, intanto, e' finito il sieruccio piallante! quello che sottrae almeno dieci anni a gocciolina!
ma perche' non ho fatto il parziale, perche'???
imparate! questo sieruccio magico va a rubaaaaaaaa!