Veraloe - Spray Idratante

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Veraloe - Spray Idratante

Messaggio da Bilancia77 »

Ciao... ho cercato un po' ma non ho trovato post esistenti su questo prodotto.... lo volevo aggiungere al mio ordine ed utilizzarlo sotto il sole per rinfrescarmi un po' (se riesco ad andare al mare, prima o poi!!). Qualcuna di voi l'ha provato?
:)
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

io :D
l'ho messo anche quest'inverno in viso.
è un'acquetta (liquido liquido). è comodo, spruzzi e spalmi un po'.
sono sincera, dà proprio un minimo di idratazione, ma a me piace proprio per questo (non sovraccarichi, insomma. però intendo che se hai la pelle tipo deserto del sahara magari è meglio un altro prodotto)
invece secondo me è buono per lenire un po' i rossori, le infiammazioni varie della pelle (io lo usavo per i vari sfoghi pruriginosi che ogni tanto mi vengono in faccia, in effetti dà un piccolo sollievo, rinfresca, sfiamma).
secondo me un prodotto buonino, niente di elcatante, ma un aiuto senza dubbio.
Valina
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 02 luglio, 2008 18:46

Messaggio da Valina »

Secondo me farai un buon acquisto, o almeno io l'ho appena finito e lo ricomprerò. E' vero non idrata molto ma è proprio per questo che è adatto alla stagione estiva! Non unge e rinfresca!

Unica pecca: finisce subito!!
Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

io ne ho presi due, uno per me e uno per mia sorella e lo trovo fantastico, ti sembra di spruzzarti acqua fresca ma idrata sul serio, però è vero finisce subito, mia sorella lo sta usando da una settimana e non tutti i giorni ed è quasi finito, per cui il mio lo userò con parsimonia, anche se ti viene voglia di non smettere mai di spruzzare ... peccato davvero per la quantità ma la qualità è ottima
Alisia
Messaggi: 131
Iscritto il: martedì 26 agosto, 2008 08:28

Messaggio da Alisia »

Vorrei aggiungerlo al mio primo ordine per usarlo dopo la palestra sul viso,anche se c'è un filo di cipria(per quanto ne possa rimanere dopo un'ora di sudata e una sciacquata di acqua).Secondo voi va bene?
Alisia
Messaggi: 131
Iscritto il: martedì 26 agosto, 2008 08:28

Messaggio da Alisia »

Barbara illuminami :D
Ripongo il dubbio però con qualche modifica.
Vorrei utilizzare lo spray per umettare il pennellone,il viso o le polverine per i trucchi minerali..Che dici è sprecato?Va bene con il trucco?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

mhhhhh... mai provato, però così a naso rischi di fare una robetta appiccicosa.
Oddio, poi magari funziona.
Però non è acqua, è pur sempre aloe, ha zuccheri che "tirano"... non so.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Io se mi metto il trucco minerale sulla pelle anche solo leggermente umida o un pò unta divento tutta a macchie. Idem se per sbaglio faccio cadere qualche goccia d'acqua sul pennellone, anzichè distribuire uniformemente le polveri viene fuori una schifezza.
Casomai puoi spruzzare sul viso, attendere e poi tamponare bene prima di truccarti.
Francesca
Alisia
Messaggi: 131
Iscritto il: martedì 26 agosto, 2008 08:28

Messaggio da Alisia »

Effettivamente avete ragione non è semplicemente acqua..mi procurerò un dispenser a spray ci metto l'acqua minerale e la utilizzo per pennelli e spugnette evitando il viso,mi sono fissata semplicemente perchè riesco a diluire bene le polverine in questo modo..
Grazie!
Alisia
Messaggi: 131
Iscritto il: martedì 26 agosto, 2008 08:28

Messaggio da Alisia »

Ieri sera dopo esssermi struccata ho messo delle goccine di s-lotion e dopo un pò(ho messo il pigiama,ho bevuto la tisana..)ho spruzzato il veraloe.. :oops: <-ecco ero diventata così!Un bruciore assurdo le guance bordeaux e la fronte era piena di puntini rossi..Ho risciacquato tutto ho messo k'aloe e un pò di calendulè nei punti critici,ma bruciava ancora ho sopportato e mi sono addormentata.Stamane niente tutto passato ma in compenso sulla guancia destra c'è una piccola venuzza rossa :cry: Spero si riassorba col tempo.Sono molto delicata di capillari addiruttura mi basta vomitare per riempirmi le guance e le palpebre piene di puntini rossi..
Comunque ho letto attentamente gli ingredienti e ho controllato su saicosatispalmi:ci sono ingredienti in più.
Barbara ti riporto quelli che ho sulla mia confezione:
aloe barbadensis gel,phenoxyethanol,benzoic acid,dehydroacetic acid,ethylheylglycerin,polyaminopropyl biguanide.
Di aloe ce n'è ben il 99% quindi l'altro resto è poca cosa presumo..
Questo prodotto non fà per me..peccato era così comodo.lo userò sul corpo,qui non mi dà fastidio! :roll:
Rispondi