Ho ricevuto il mio pacco, premetto che la mia pelle è bisognosa di idratazione con arrossamenti x un nulla, molto chiara e sottile, con prime rughette d'espressione.
J'ALOE': dissetantissimo, buon profumo, non si può paragonare a Jalus di Fitocose perchè secondo me qui l'aloe in grande quantità ne fa un prodotto diverso, perfetto per le pelli disidratate che si arrossano mentre Jalus è un trattamento d'urto per pelli maltrattate ma per me da solo non bastava. Incredibile come attenui il rossore.
K'ALOE': nutriente e non grassa, la pelle non mi si è lucidata neanche dopo diverse ore; l'ho mischiata con j'aloè per tamponare la zona sopra il labbro dopo la ceretta e le ascelle dopo il rasoio, perfetta.
Olio di borragine: ...Barbara però lo potevi dire che odora di cane bagnato e salume rancido!

Infine, questi prodotti hanno superato la fatidica "prova del gatto": ogni sera la mia micia mi annusa e se l'odore le garba mi dà una testata per approvazione... ieri sera mi ha addirittura leccato!

Anche mio marito, comunque, non ha avuto nulla da ridire circa l'odore, quindi va tutto benissimo.
grazie Barbara e complimenti al laboratorio che produce i SCTS!
ciao
Lia