TEA - Sapone d'Aleppo

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

il mio ha odore di rifiuto organico, tanto per usare eufemismi!!
comunque pazienza, è un prodotto valido comunque, non ho mai promosso/bocciato alcunchè solo per l'odore
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

mondaytiger ha scritto:dopo più di una settimana di utilizzo del sapone d'aleppo (marca Baule Volante, all'8%) posso dire la mia: ottimo sul viso e per le mani (mi stavano riapparendo le squame sulle dita e sono retrocesse), mi brucia per l'igiene intima. Svantaggi: che puzza resta sulle mani!?!? inoltre, anche a voi vanno dei pezzettini verdi sotto le unghie !?! non riesco a toglierli neanche con la spazzolina, stanno malissimo, non ho mai avuto le unghie "sporche", aiuto!!
l'odore è :sick: però dopo un po' ci si abitua bene pensando che è dato dall'olio. sul viso mi piace tanto anche a me (ma lo uso una volta al giorno o una ogni due perchè ho paura che sgrassando troppo poi la pelle reagisca male).
per l'igiene intima mai provato ancora e per le unghie non ho riscontrato problemi..
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Satine ha scritto:No che non sei malata, io amo il suo odore, mi fa sentire veramente pulita e fresca, a differenza di certi detergenti dai profumini sintetici e/o dolciastri, eco-bio esclusi, of course.
:abbr:
Che bello non essere sole :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

"Appiccico" qui degli interventi fatti in altri thread, aperti dopo questo, che verranno cancellati per migliorare la fruibilità del forum. ;-)
-----------
Il mio blog
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

OcchiBirbi ha scritto:Non ho ben capito a cosa serve e come si usa :oops:
barbara ha scritto:E' un sapone, si usa come un sapone :P
OcchiBirbi ha scritto:Ah ecco, chissa cosa mi immaginavo :P Grazie :D
plesea ha scritto:Mio zio lo trova ottimo per curare la sua psoriasi.
-----------
Il mio blog
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Micia ha scritto:Mi sto già organizzando per i regali di natale a un paio di persone e fra le altre cose volevo regalare la confezione tre saponette di aleppo ad una ragazza.
PERO' ne ho annusata una in erboristeria e aveva un odore un pò forte, e un pò da sapone per bucato.. :shock:
E' stato un caso oppure ha proprio questo profumo caratteristico?
Serena ha scritto:l'aleppo ha un odorino un po' forte, in effetti! però dopo un po' ci si abitua :)
-----------
Il mio blog
Avatar utente
Anuuja
Messaggi: 358
Iscritto il: venerdì 11 aprile, 2008 14:23

Messaggio da Anuuja »

A me l'odore del sapone d'aleppo TEA piace :oops: Avrò il gusto dell'orrido probabilmente.... :P
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Rispondi