SCTS K'aloé

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
cattycla
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 17 luglio, 2008 10:09

Messaggio da cattycla »

Dopo alcuni giorni di utilizzo posso solo dirne grandi cose!

Nei primi due giorni, mettendolo la sera al posto del solito burro di karitè, ho constatato un pizzicore/rossore diffuso sul viso nonostante ne avessi utilizzato davvero pochissimo...presa dal panico da bruciore non ho comunque desistito :roll: ...

Ora sono due giorni che lo metto la sera senza problemi (solitamente stendo prima due goccine di argan e dopo un pò passo con il k'aloè) e la mattina sempre molto poco e "puro"...che dire se non Immagine

E' un prodotto fantastico, sono strafelice!!

Non mi spiego ancora l'iniziale rossore, posso solo ipotizzare che, nel mio caso, le zone irritate del viso sono quelle che alcuni anni fa presentavano lievi chiazze di psoriasi, una sciocchezza rispetto a quella che mi infastidisce a periodi sulle gambe o sul cuoio cappelluto...(vorrei chiedere consigli anche per questo ma devo cambiare sezione!).

Grazie Barbara per questo meraviglioso prodotto!
Avatar utente
Bobulinas
Messaggi: 317
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 14:18

Messaggio da Bobulinas »

Avrei una domanda per Barbara e le esperte:
:arrow: Ho acquistato il Kaloè lo scorso maggio: appena arrivato l'ho aperto subito. La consistenza era bella soffice, nessun odore, bianco bianco, perfetto insomma. Non l'ho utilizzato tantissimo in verità perchè, come forse qualcuna saprà leggendo il mio diario, in questo periodo la pelle del mio viso è un po' disastrata :roll: e sto usando pochissimi prodotti (soprattutto Jaloè) per cercare di stressarla il meno possibile..
Lo conservo su una mensola del bagno, ben chiuso e al buio (il bagno non riceve luce diretta dall'esterno).
Ecco, qualche giorno fa ho riaperto il barattolo e ho subito avvertito un'odore acre e acidulo, mentre lungo i bordi del barattolo stesso la crema aveva assunto in superficie un colore giallino :oops: anche se la consistenza è rimasta invariata.
Ma possibile che sia già da buttare :?: :roll: :evil:
E' normale :?:
Vi è accaduta la stessa cosa :?:

Attendo delucidazioni.... :oops:
Bobulinas
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Bobulinas ti mando un mp, intanto consiglio comunque a tutte di non conservare i prodotti nel mobiletto del bagno, di solito c'è sempre vapore caldo - non sempre ma spesso.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Bobulinas
Messaggi: 317
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 14:18

Messaggio da Bobulinas »

Grazie Barbara, ti ho risposto in pvt.
In effetti, è venuto anche a me questo dubbio dell'ambiente umido... :oops:
Magari la miglior cosa sarebbe metterlo in frigo...
Bobulinas
Avatar utente
mary7974
Messaggi: 40
Iscritto il: domenica 13 aprile, 2008 11:49

Messaggio da mary7974 »

Ragazze non picchiatemi ma io non riesco ad usarlo, nel senso che ne metto pochissimissimo, si assorbe perfettamente ma dopo poco è come se la pelle lo "rigettasse" nel senso che inizio a sentirmi unta ed in effetti se passo il dito sul viso sono untissima..Ho provato ad usarlo sul corpo e mi fa la stessa cosa..Perchè? Mi dispiace troppo perchè è un prodotto che mi piace molto..
Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

mary7974 ha scritto:inizio a sentirmi unta ed in effetti se passo il dito sul viso sono untissima..Ho provato ad usarlo sul corpo e mi fa la stessa cosa..Perchè?
Beh la pelle di ciascuno è diversa, lo diciamo sempre... in effetti sei la prima persona che mi dice di sentirsi unta col k'aloè, di solito i pareri sono che si assorbe molto bene.
Forse la percentuale di karitè contenuta per la tua pelle è troppa e la rigetta.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

barbara ha scritto:
mary7974 ha scritto:inizio a sentirmi unta ed in effetti se passo il dito sul viso sono untissima..Ho provato ad usarlo sul corpo e mi fa la stessa cosa..Perchè?
Beh la pelle di ciascuno è diversa, lo diciamo sempre... in effetti sei la prima persona che mi dice di sentirsi unta col k'aloè, di solito i pareri sono che si assorbe molto bene.
Forse la percentuale di karitè contenuta per la tua pelle è troppa e la rigetta.
posso aggiungere che se la pelle e' gia' tendente al grasso e la pelle si unge troppo, secondo me e' consigliabile provare ad usare questa crema nella stagione piu' fredda? ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
mary7974
Messaggi: 40
Iscritto il: domenica 13 aprile, 2008 11:49

Messaggio da mary7974 »

barbara ha scritto:
mary7974 ha scritto:inizio a sentirmi unta ed in effetti se passo il dito sul viso sono untissima..Ho provato ad usarlo sul corpo e mi fa la stessa cosa..Perchè?
Beh la pelle di ciascuno è diversa, lo diciamo sempre... in effetti sei la prima persona che mi dice di sentirsi unta col k'aloè, di solito i pareri sono che si assorbe molto bene.
Forse la percentuale di karitè contenuta per la tua pelle è troppa e la rigetta.
Infatti Barbara se metto il burro di karitè mi fa la stessa cosa..
Immagine
Avatar utente
mary7974
Messaggi: 40
Iscritto il: domenica 13 aprile, 2008 11:49

Messaggio da mary7974 »

Tomatina ha scritto:
barbara ha scritto:
mary7974 ha scritto:inizio a sentirmi unta ed in effetti se passo il dito sul viso sono untissima..Ho provato ad usarlo sul corpo e mi fa la stessa cosa..Perchè?
Beh la pelle di ciascuno è diversa, lo diciamo sempre... in effetti sei la prima persona che mi dice di sentirsi unta col k'aloè, di solito i pareri sono che si assorbe molto bene.
Forse la percentuale di karitè contenuta per la tua pelle è troppa e la rigetta.
posso aggiungere che se la pelle e' gia' tendente al grasso e la pelle si unge troppo, secondo me e' consigliabile provare ad usare questa crema nella stagione piu' fredda? ;-)
Infatti magari con il fresco non mi fa questo effetto..Anche perchè sinceramente non lo voglio buttare..
Immagine
Avatar utente
mirima2
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 22 gennaio, 2008 18:26

Messaggio da mirima2 »

E' MERAVIGLIOSA anche come dopo sole! Più passa il tempo e più la adoro! Nonostante la protezione mi ero un po' scottata, K'aloè ed olio di Argan, istantaneo miglioramento (sparito il bruciore) e già il giorno dopo la pelle non tirava più. Barbara, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
E' piu' facile spezzare un atomo che un pregiudizio.

Albert Einstein
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

mirima2 ha scritto:Barbara, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
ma lo sai che e' proprio vero?

:)
barbabella
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 06 maggio, 2008 11:00

Messaggio da barbabella »

Barbara ma se acquistassi più confezioni di K'aloe, conservate in luogo fresco quanti mesi potrebbero "resistere" non aperte?

Edit: quanto vi dura una confezione?
Avatar utente
Paperina46
Messaggi: 55
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 21:21

Messaggio da Paperina46 »

Che bello ieri mi è arrivato il nuovo ordine (come sempre alla velocità della luca, grazie barbara!) e ho potuto iniziare di nuovo ad usare k'aloè che avevo finito ormai da 2 settimane e mezzo...
Per una settimana non mi è mancato, ero in vacanza al caldo e usavo un'altra crema.. Ma quando sono tornata a casa era già freddino e la mia pelle era peggiorata a vista d'occhio! Molto meno morbida, spenta e proprio rovinata ai lati della bocca...
Beh, stanotte finalmente ho potuto mettere k'aloè e la mia pelle è rinata! Morbida, compatta, e dov'era rovinata è migliorata moltissimo!
Per l'inverno è perfetta e poi al consistenza iniziale è troooooppo bella!

Barbarella usandola sul viso ogni giorno mattina e sera, e poca sul corpo a me è durata un bel po', circa 4 mesi se non sbaglio...


Ah, e stamattina mia mamma finalmente l'ha voluta provare e si sarà guardata allo specchio 5 volte nel giro di 3 minuti! ahahaha
dai che forse è la buona volta che riesco a convertirla! :)

....(Scusate il papiro)....
barbabella
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 06 maggio, 2008 11:00

Messaggio da barbabella »

Paperina46 ha scritto: Barbarella usandola sul viso ogni giorno mattina e sera, e poca sul corpo a me è durata un bel po', circa 4 mesi se non sbaglio...
....(Scusate il papiro)....
Grazie mille Paperina... ciò significa che usandola in due mi dovrebbe durare circa 2 mesi (se non decido di utilizzarla per il corpo)
Paperina46 ha scritto: Beh, stanotte finalmente ho potuto mettere k'aloè e la mia pelle è rinata! Morbida, compatta, e dov'era rovinata è migliorata moltissimo!
Per l'inverno è perfetta e poi al consistenza iniziale è troooooppo bella!
Basta ho deciso, lo voglio!
barbabella
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 06 maggio, 2008 11:00

Messaggio da barbabella »

Barbara scusami stavo facendo l'ordine ed ho visto che è esaurito...
quando riassortisci?
Rispondi