Consiglio per crema viso? Sono un disastro.............

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
mila77
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2007 17:29

Consiglio per crema viso? Sono un disastro.............

Messaggio da mila77 »

Ciao ragazze...ormai ho provato di tutto....
ma il risultato è sempre unto...da quando sono passata all'ecobio non ne va bene una.
Ora stavo pensando al j'aloe o al k'aloe...ma faranno per me? :?
Quale è la più leggera?
Ho provato lavera e weleda fino ad ora, ma niente da fare...troppo appiccicose.
Cosa mi consigliate?
Grazie ;)
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Le creme Weleda sono belle pesine.
J'aloè non è una crema ma un gel molto leggero, estremamente idratante ma che non unge e non appesantisce e con questo sono sicurissima che ti troverai divinamente. Mentre K'aloè è una vera e propria crema quindi sicuramente più ricca del J'aloè ma anche questo si assorbe bene, velocemente, non unge e lascia la pelle morbidissima. Purtroppo però ogni pelle reagisce in maniera diversa alle varie creme quindi non ti resta che provare e vedere!
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

quoto zanchi........
pure io non mi son trovata benissimo con lavera e weleda.pesanti e difficilmente spalmabili.....
ma il j'aloè potrebbe andare bene . . .considera che se ti va puoi aggiungere un olio o usarlo anche per i capelli. :D :D
comunque c'è un bel 3d di 15 pagine dedicato al j'aloè magari leggiucchi un pò e ti fai un'idea......
e poi..
provareprovareprovare il concetto è sempre quello :) :) :)
Immagine
mila77
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2007 17:29

Messaggio da mila77 »

Grazie mille :)
purtroppo sono ancora agli albori dell'ecobio...ed a volte un po' in difficoltà. :)
Rispondi