Io sto usando l'olio anticellulite della Bjobj, la crema l'ho ordinata in questi giorni e l'ho provata con un campioncino che mi aveva mandato Barbara: ha una consistenza che a me piace tantissimo, molto pastosa ma si assorbe volecemente e non unge, ti fa sentire la pelle subito più soda. Sul fatto che funzioni, boh che dire, le creme anticellulite non fanno miracoli, tengono la pelle idratata e tonica e almeno questa non ha schifezze come siliconi e petrolati che ne impediscono l'assorbimento.
Anche l'olio è ottimo, adattissimo per i massaggi, si assorbe subito, non unge e non appiccica!! Io ho deciso di alternare crema e olio, sono molto soddisfatta!
La cosa che mi piace è che i principi attivi (che poi funzionino davvero o meno) nelle creme anticellulite tipo Collistar, Dior, ecc, ecc, secondo me manco ci arrivano alla cellulite perchè quelle creme sono stra-piene di schifezze che (parlo da ignorante, che mi corregga chi ne sa più di me se sbaglio) impediscono il buon assorbimento di tali principi attivi invece nelle creme bio quantomeno queste schifezze non ci sono!
Io ho fatto questo ragionamento senza aspettarmi ovviamente niente di miracoloso!
alzo questo post per chiedere una info di vitale importanza
ho preso da barbara degli olii essenziali di finocchio, limone, arancio amaro e salvia sclarea...se li agiungessi a questa crema ne potenzierei l'effetto oppure.....mi tengo la cellulite??
io sto usando questa crema, non so se alla fine qualcosa fara' pero' posso dire che ne basta poca perche' è molto pastosa, si lascia massaggiare un po e si assorbe bene
c' è chi si prenota un posta sulla luna, io mi prenoto un posto accanto a te...
La sto usando anch'io e non mi trovo male, certo, la cellulite è sempre lì... ma nessun prodotto fa miracoli! Almeno in questa i principi attivi sono tutti naturali e fanno solo bene! ;-)
Ho acquistato questi prodotti da barbara la scorsa settimana e li ho consegnati alla mia estetista per fare un ciclo di massaggi anti cellulite ( una coccola che ho deciso di concedermi da quando lavoro ). Fino ad ora ne ho fatti soltanto 2, vi terrò informate sugli effetti.. Non mi aspetto certo miracoli ma.. fino ad ora posso dirvi si spalmano benissimo, non ungono, la pelle è più idratata e tonica ed il massaggio è goduriosissimo.. Persino la mia estetista ne è entusiasta!
Ultima modifica di lillitta il domenica 29 giugno, 2008 09:55, modificato 1 volta in totale.
io l'ho finita un 15 giorni fa.
si stende bene, non so se la toglie la cellullite ma di certo è un ottimo prodotto e male non fa, poi le creme servono a prevenire, se il danno c'è.. non fanno miracoli.
c' è chi si prenota un posta sulla luna, io mi prenoto un posto accanto a te...
donnagatto ha scritto:io l'ho finita un 15 giorni fa.
si stende bene, non so se la toglie la cellullite ma di certo è un ottimo prodotto e male non fa, poi le creme servono a prevenire, se il danno c'è.. non fanno miracoli.
Io amo molto gli oli, però questa crema mi ispira...come lascia la pelle?Se dovesse fare caldo, la pelle trasuda?MEglio usarla nella stagione fredda?
Domanda "tecnica" per Barbara: essendo questa crema priva di estratti di alghe, caffeina e altre cose vietate in gravidanza e allattamento, credi che potrei usarla dopo la nascita del pupo? O è pericolosa anche questa?