Officina Naturae - Detersivo liquido bucato mano-lavatrice

Da quest'anno è obbligatorio pubblicare gli inci almeno su web. Raccogliamoli qui! Aiutaci anche tu!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
chicco
Messaggi: 274
Iscritto il: giovedì 26 febbraio, 2009 19:41

Messaggio da chicco »

infatti io ho appena acquistato 5 litri di deters. zefiro per pavimenti....è ottimo.
invece mi hanno risposto quelli di officina naturae, dicono che si può anche andare in sede a rimini...grazie a Roisindubh, ora mi farò al più presto una bella gita per prendere il bustone di det.lavatrice ;-)♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
chicco
Messaggi: 274
Iscritto il: giovedì 26 febbraio, 2009 19:41

Messaggio da chicco »

so che è un po' OT,ma volevo dirlo: ragazze siete fantastiche!!! cioè date retta anche a una novellina come me, siete proprio accoglienti!!!che bello :ponpon:
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

chicco ha scritto:solmeo.it ;-)
:*
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

:D :D :D :D :D :D
che bello! Son felice! E mi sa che in questi giorni farò visita a solmeo per prendere i detersivi Officina!! Iuppiiiiiii
Avatar utente
Gromit
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 07 settembre, 2007 10:33

Messaggio da Gromit »

Roisindubh, i detersivi Officina Naturae a Firenze li trovi anche al Villaggio dei Popoli in via dei Pilastri ;)
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

Si lo so, ma mi piaceva l'idea di fare una gita "fuori porta" e magari comprare anche qualche verdurina.
Gromit, ma te che sai tutto su Firenze, sei di Firenze?
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Aggiorno dal sito solmeo..niente spese di spedizione gratis :cry:
’ordine minimo e’ di 40 € (di prodotti).

Con l’aggiunta del supplemento di spedizione di 3 €, espadrillas, borsa in paglia e giochi in legno possono essere ordinati anche singolarmente senza arrivare al minimo d’ordine di 40 €.

Per l’ordine a Firenze del martedi’ invece il minimo e’ 35 €.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Rispondi