Ecor - Detersivo liquido per capi delicati

Da quest'anno è obbligatorio pubblicare gli inci almeno su web. Raccogliamoli qui! Aiutaci anche tu!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
gnappets
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 05 settembre, 2008 15:11

Ecor - Detersivo liquido per capi delicati

Messaggio da gnappets »

Ecor - Detersivo liquido per capi delicati
Immagine
Per bucato a mano e in lavatrice con olio essenziale di lavanda. Prodotto concentrato a rapida biodegradabilità.

INCI:

SODIUM LAUROYL SARCOSINATE*
POTASSIUM COCOATE**

COCAMIDOPROPYL BETAINE*
SODIUM COCETH SULFATE*

SODIO CLORURO
OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA (da agricoltura biologica)

Prezzo: 4,79 per 1 litro
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

L'ho usato quest'estate per il bucato a mano e non mi dispiaceva affatto! Peccato che io della lavanda mi stufo in fretta, se non la uso su lenzuola e asciugamani... :oops:
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

Ho comprato un detersivo liquido ECOR per lavatrice (se non è questo, è uno molto simile).

A parte il salasso (13 euro per 3 litri, l'unica confezione di cui disponeva la mia erboristeria), mi sono accorta solo dopo essere tornata a casa che contiene olio essenziale di lavanda, profumo che in genere io detesto...

Ho fatto ieri una lavatrice e non mi sembrava che il profumo rimasto sui vestiti fosse molto forte (per fortuna), ma mi chiedevo (e chiedo a voi): se volessi "smorzare" la lavanda, che olio essenziale potrei aggiungere?

Attuamente dispongo di: limone, arancio dolce, tea tree, patchouli, cannella e petit grain.

Qualche suggerimento?

:) Grazie!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

Stupendo!! Lava, profuma, ne basta veramente pochissimo, fa tanta schiuma.... Unico neo il prezzo, ma credo duri davvero tanto. Ok anche in lavatrice! Io l'ho pagato 4,60 da naturasi...
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

vi chiedo nuove recensioni. Avete avuto modo di confrontare la resa rispetto ad un detersivo non eco? cioè..lava per lo stesso numero di lavaggi? Se fosse così allora nonsarebbe caro visto che ci sono detersivi non eco che costano anche 8 €
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Rispondi