Ecogoccia Solbat - Lavapiatti

Da quest'anno è obbligatorio pubblicare gli inci almeno su web. Raccogliamoli qui! Aiutaci anche tu!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Ecogoccia Solbat - Lavapiatti

Messaggio da *EleBioBio* »

Solbat Eco Goccia ecodetersivo alla spina flacone ricaricabile risparmi tu guadagna l'ambiente! (Auchan-Roma-Porta di Roma).
Lavapiatti

Dal flacone
USO Versare il prodotto sulle stoviglie e far scorrere l'acqua, fredda o, preferibilmente tiepida. Passare con la spugna, risciacquare abbondantemente. Per dosi d'impiego attenersi alla tabella sottostante.
Acqua dolce 0-15° F 15ml
Acqua media 15-25° F 21 ml
Acqua dura oltre 25° 30ml

Detersivo per piatti a mano
Composizione chimica (reg. Det. 648/2004)
inf.5% tesioattivi anionici
Contiene inoltre. Profumo(D-limonene) Connservante (Sodium Benzoate, potassium sorbate)
Biodegradabilità sup. 90%

1lt 1 euro

Dal sito online

Formulato efficace e dal basso impatto ambientale. Il prodotto non contiene LAS (poco biodegradabili anaerobicamente) ma alchil solfati e betaine facilmente e rapidamente biodegradabili sia in condizioni aerobiche che anaerobiche.
La sua conservazione è garantita da sostanze di uso alimentare.


INCI
Acqua
SODIUM LAURETH SULFATE*tensioattivo
SODIUM CHLORIDE**viscosizzante
COCAMIDOPROPYL BETAINE*tensioattivo
POTASSIUM SORBATE*conservante
SODIUM BENZOATE*conservante
Profumo
Colorante
Allergeni: D-limonene

Opinione di Fabrizio Zago

:arrow:
Il prezzo è cresciuto molto dalla prima volta che l'ho preso da 0,85 di agosto a 1 euro di ottobre. Sgrassa bene e non è troppo aggressivo sulla pelle delle mani. Odora di fiori d'arancio.
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

ma.. ma.. costa pochissimo wow!!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

wowowow :o
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
fla~
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 02 novembre, 2008 15:41

Messaggio da fla~ »

Sono andata all'Auchan (proprio a porta di roma), e non l'ho trovato, già ero pronta a fare scorta per due case :/ Mi potresti spiegare dove si trova nella parte Self?? Grazie!
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Sapone piatti

Messaggio da *EleBioBio* »

fla~ ha scritto:Sono andata all'Auchan (proprio a porta di roma), e non l'ho trovato, già ero pronta a fare scorta per due case :/ Mi potresti spiegare dove si trova nella parte Self?? Grazie!

Nell'auchan. Mi sembra che abbiano spostato il distributore al piano inferiore vicino le casse. Cmq se chiedi alle cassiere te lo sanno dire. La scritta sopra il distributore è sapone per piatti. devi comprare una bottiglia direttamente dal distributore eppoi infilarla sotto il sapone di cui hai bisogno, premi il pulsante. Ritiri lo scontrino e lo attacchi sulla confezione. Il limite è nelle quantità. Solo un litro. Se ne vuoi di più devi comprare più bottiglie.
(scusa ma ho letto solo ora e per caso il messaggio)
Rispondi