Cillit Bang (RB*) - Sgrassatore universale

Da quest'anno è obbligatorio pubblicare gli inci almeno su web. Raccogliamoli qui! Aiutaci anche tu!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
mchiara
Messaggi: 105
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 15:45

Cillit Bang (RB*) - Sgrassatore universale

Messaggio da mchiara »

Cillit bang
sgrassatore universale per superfici

dal sito
http://www.rbeuroinfo.com/

Archivio Informazioni
Data di invio delle informazioni: 08-10-2005

La lista seguente elenca gli ingredienti dei prodotti in ordine discendente, con i prodotti che contengono le quantità di ingredienti più elevate elencati per primi.

Nota: Quella indicata corrisponde all'ultima formulazione introdotta sul mercato. Gli ingredienti elencati in questo sito potrebbero non essere esattamente corrispondenti a quelli riportati sull'etichetta del prodotto. Per ulteriori informazioni, o qualora le informazioni reperite non dovessero corrispondere al prodotto acquistato, vi invitiamo a contattare il numero della linea diretta del servizio di Assistenza Consumatori, indicato sull'etichetta posteriore del vostro prodotto.

Ingredients:

Aqua

Lauramide Oxide

Ethanolamine

Parfum

Colorant
[/url]
Pillibus :ponpon:
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Sto prodotto mi da il terrore.
Lo avevo preso (vergogna... ma non ero ancora ecobio, ecco...) e mi è durato pochissimo. Mi angosciava a ogni utilizzo con tutte le raccomandazioni che aveva sull'etichetta, come "mettere i guanti", "sciacquare entro 3 minuti" o "lavare il panno dopo l'uso"... In più puliva poco e male e, peggio che peggio, le superfici sulle quali l'avevo usato erano di nuovo lercie in tempo zero!
Degli INCI dei detersivi ci capisco poco... qualcuno mi spiega cosa diavolo c'è dentro di così corrosivo?? :shock:
Avatar utente
poppettina
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 09 febbraio, 2008 12:38

Messaggio da poppettina »

anche a me fa paura...poi ho letto in giro che neanche funziona bene...bha
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

poppettina ha scritto:anche a me fa paura...poi ho letto in giro che neanche funziona bene...bha
Non è vero :x , se non gratti e strofini con spugnetta e olio di gomito non pulisce un bel niente!!!!!!!!!!!
Francesca
Avatar utente
poppettina
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 09 febbraio, 2008 12:38

Messaggio da poppettina »

e perchè io che ho detto?
quindi mi confermi la sua inutilità?
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Anche a me ha sempre terrorizzato!!! Manca solo che ci scrivano sopra che quando lo usi ti devi mettere la mascherina anti-gas e siamo a posto! :evil:
Avatar utente
koala
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:01

Messaggio da koala »

Io ce l'ho da finire, e ora mi state mettendo paura :shock:
L'ho sempre usato a mani nude senza particolari attenzioni, e giudicando da quanto poco pulisce dubito che possa essere corrosivo. :x
Rispondi