Napisan (RB*) - Plus polvere

Da quest'anno è obbligatorio pubblicare gli inci almeno su web. Raccogliamoli qui! Aiutaci anche tu!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
mchiara
Messaggi: 105
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 15:45

Napisan (RB*) - Plus polvere

Messaggio da mchiara »

Napisan plus polvere

additivo disinfettante battericida all'ossigeno attivo
presidio medico chirurgico - registrazione 18132 del ministero della sanità

copio le informazioni dal sito internet
http://www.rbeuroinfo.com/

Ingredients:

Sodium Carbonate

Sodium Carbonate Peroxide

Sodium Sulfate

Sodium Silicate

Sodium Dodecylbenzenesulfonate

Citric Acid

Aqua

Sodium Acrylic Acid/MA Copolymer

TAED

Pentetic Acid

C18 Olefin

Disodium Distyrylbiphenyl Disulphonate

Parfum

Cellulose Gum

Lipase

Protease

Zinc Phthalocyanine Sulphonate
Pillibus :ponpon:
Ludovica
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 10 marzo, 2008 16:52

Messaggio da Ludovica »

ciao a tutte,
ho dato un'occhiata sul biodiz ionario per qs inci e devo dire che non ho capito il motivo dell'accanimento contro qs prodotto...non mi sembra cosi male, e soprattutto l'inci è quasi uguale a qll del percarbonato di officina naturae (l'ho preso al super proprio confrontando gli ingredienti con qll del percarbonato)

vero che qui ci sono dei pallini rossi verso la fine e un po' di sbiancante ottico, però io non lo uso per disinfettare, ma, proprio come suggerito per il percarbonato, in aggiunta a sapone naturale in lavatrice.

quindi il risultato è una lavaggio molto ecobio (anche se devo ammettere che non viene molto pulito...devo perfezionare qcs mi sa!:P )considerato che anche del napisan si dice sulla confezione che è biodegradabile al 90 per cento.

a qs punto mi piacerebbe avere la vostra opinione, visto che come vedete sono nuova (anche se è già un mese che "studio" il forum per evitare errori da principiante!)!

grazie!♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com
Rispondi