Coop Ecologico - Detersivo per lavaggio a mano di piatti
-
Coop Ecologico - Detersivo per lavaggio a mano di piatti
Tensioattivi biodegradabili secondo i metodi di prova OECD 301 A-B
Composizione chimica (Reg. CE 648/2004)
5-15% tensioattivi anionici
<5% tensioattivi non ionici, tensioattivi anfoteri
Altri componenti: profumo (limonene).
Conservanti Methylcloroisothiazolinone, Methylsothiazolinone, Bitrex (Denatonium Benzoate)
Prodotto dalla Deco di Bagnacavallo (RA)
http://www.e-coop.it/portalWeb/guidapro ... OGICI+COOP
Qui i prodotti ecologici COOP
Composizione chimica (Reg. CE 648/2004)
5-15% tensioattivi anionici
<5% tensioattivi non ionici, tensioattivi anfoteri
Altri componenti: profumo (limonene).
Conservanti Methylcloroisothiazolinone, Methylsothiazolinone, Bitrex (Denatonium Benzoate)
Prodotto dalla Deco di Bagnacavallo (RA)
http://www.e-coop.it/portalWeb/guidapro ... OGICI+COOP
Qui i prodotti ecologici COOP
=^_^= silvia =^_^=
...Barbara aveva detto che erano ok, vero?
...devo imparare un po' a valutare i detersivi...
...devo imparare un po' a valutare i detersivi...
-----------
Il mio blog
Il mio blog
Illuminata dalla ricerca dell'inci del mio detersivo piatti iper , ecco trovato il sito della Deco. Su questa pagina, se inserisci il codice a barre, ti salta fuori la scheda completa del detersivo coop o a marchio che sia da loro prodotto!!!
Attendo tanti inci!
Attendo tanti inci!
ok. ma in questo modo uno non deve prima averlo comprato il detersivo per poter sapere se è una ciofeca..? mica mi pare giusto.. o sennò vai al super e fai un paio di foto ai codici a barre?Paperina ha scritto:Illuminata dalla ricerca dell'inci del mio detersivo piatti iper , ecco trovato il sito della Deco. Su questa pagina, se inserisci il codice a barre, ti salta fuori la scheda completa del detersivo coop o a marchio che sia da loro prodotto!!!
Attendo tanti inci!
- OcchiBirbi
In effetti così limitano la fruibilità della scheda , ma perlomeno, a dispetto di multinazionali di cui non riesco proprio a trovare gli inci (es. bolton manitoba, reckitt benckiser...) sono in rete.Serese ha scritto:ok. ma in questo modo uno non deve prima averlo comprato il detersivo per poter sapere se è una ciofeca..? mica mi pare giusto.. o sennò vai al super e fai un paio di foto ai codici a barre?Paperina ha scritto:Illuminata dalla ricerca dell'inci del mio detersivo piatti iper , ecco trovato il sito della Deco. Su questa pagina, se inserisci il codice a barre, ti salta fuori la scheda completa del detersivo coop o a marchio che sia da loro prodotto!!!
Attendo tanti inci!
Molti si riforniscono alla coop mi pare, così possiamo completare questo thread e vedere effettivamente cosa c'è nei prodotti ecolabel coop.
- Eire go brach
Eilah!!ero in ferie e vedo grandi movimenti....benissimo
Probabile che salti fuori SCALA , è un prodotto deco!!!
può darsi che la formulazione sia identica.....capita anche con i biscotti che la Galbusera (con alto nome ) produce per Coop ed altri
saluti, Mauro
Probabile che salti fuori SCALA , è un prodotto deco!!!
può darsi che la formulazione sia identica.....capita anche con i biscotti che la Galbusera (con alto nome ) produce per Coop ed altri
saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
- Eire go brach
I'm sorry....
ho guardato soo la marca "Scala" e non il fatto che i prodotti siano relativi a due diverse applicazioni....
così il ragionamento fa + di una grinza !!
Molto strano, magari hanno qcosa che non va nel software oppure.....
sono così bravi da fare un delicato per lavatrice che lava da Dio le stoviglie
Saluti, Mauro
ho guardato soo la marca "Scala" e non il fatto che i prodotti siano relativi a due diverse applicazioni....
così il ragionamento fa + di una grinza !!
Molto strano, magari hanno qcosa che non va nel software oppure.....
sono così bravi da fare un delicato per lavatrice che lava da Dio le stoviglie
Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
oggi qui alla coop di s.gimignano c'erano tutti i prodotti eco-logici coop al 20% di sconto e così ho fatto man bassa... ora vorrei sapere tutti gli inci :-)
però la pagina della deco sopra linkata sembra non funzionare affatto :-(
Ho inserito i sottocodiciabarre di 4 prodotti e per tutti mi dice che la ricerca non dà risultati... sono sicuramente io con la mia mitologica imbranataggine informatica, oppure?
Faccio un esempio...per l'ammorbidente il codice che vedo è così:
8 001120 972439
Questi numeri vanno inseriti tutti? con o senza gli spazi?
Perdonatemi se dò noia, è che sono proprio una novellina: ho saputo cosa è l'Inci solamente ieri su questo sito...
però la pagina della deco sopra linkata sembra non funzionare affatto :-(
Ho inserito i sottocodiciabarre di 4 prodotti e per tutti mi dice che la ricerca non dà risultati... sono sicuramente io con la mia mitologica imbranataggine informatica, oppure?
Faccio un esempio...per l'ammorbidente il codice che vedo è così:
8 001120 972439
Questi numeri vanno inseriti tutti? con o senza gli spazi?
Perdonatemi se dò noia, è che sono proprio una novellina: ho saputo cosa è l'Inci solamente ieri su questo sito...
*** ? ***
Salve a tutt@, e' la prima volta che intervengo sul forum! Allora, il sito della coop riporta tutti gli inci dei detersivi a marchio coop, ma non e' immediato trovarli: dalla home page si va a
prodotto coop > qualita' e prodotto coop > Ingredienti detergenti coop
il link e' qui
INCI detergente stoviglie ECO-LOGICI
Aqua
Sodium pareth sulfate
C12-13 Pareth-10
Lauryl polyglucose
Sodium Chloride
Citric Acid
Limonene
Parfum
Sodium citrate
2-Bromo-2-Nitropropane-1,3-Diol
Denatonium Benzoate
Food Yellow 4 - Food blue 5 - Acid Blue 9
Methylchloroisothiazolinone
Methylisothiazolinone
...non mi pare molto "verde", ma almeno e' ecolabel.
ciao,
erre
prodotto coop > qualita' e prodotto coop > Ingredienti detergenti coop
il link e' qui
INCI detergente stoviglie ECO-LOGICI
Aqua
Sodium pareth sulfate
C12-13 Pareth-10
Lauryl polyglucose
Sodium Chloride
Citric Acid
Limonene
Parfum
Sodium citrate
2-Bromo-2-Nitropropane-1,3-Diol
Denatonium Benzoate
Food Yellow 4 - Food blue 5 - Acid Blue 9
Methylchloroisothiazolinone
Methylisothiazolinone
...non mi pare molto "verde", ma almeno e' ecolabel.
ciao,
erre