Verdevero - Detergente eco per vetri e superfici

Da quest'anno è obbligatorio pubblicare gli inci almeno su web. Raccogliamoli qui! Aiutaci anche tu!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Coccinella_08
Messaggi: 176
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2012 19:33

Verdevero - Detergente eco per vetri e superfici

Messaggio da Coccinella_08 »

Verdevero - Detergente ecologico per vetri e superfici

http://www.verdevero.it/shop/detersivi-" onclick="window.open(this.href);return false; ... vvero.html

Modalità d'uso
Spruzza il prodotto sulle superfici da trattare e asporta lo sporco con un panno. Il prodotto è auto-asciugante. Per la pulizia di materie plastiche delicate ti consigliamo di fare una prova, applicando il prodotto, la prima volta, su un angolo nascosto.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ALCOHOL DENAT. (solvente)
Immagine CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine POTASSIUM HYDROXIDE (agente tampone)
Immagine DICOLOROBENZYL ALCOHOL

Prezzo:
4.80 € per 1l
16.08 € per 5l
---------------------------------------------

Anche questo prodotto della linea Verdevero.it e mi sembra piuttosto buono... :)
non sono però riuscita a trovare l'ultimo ingrediente, ho trovato Dichlorobenzyl Alcohol che sarebbe rosso, ma non so se sono la stessa cosa :)
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

su promiseladn se ne parla bene e ancora qua
Ultima modifica di gaf81 il martedì 30 ottobre, 2012 16:08, modificato 1 volta in totale.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Coccinella_08
Messaggi: 176
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2012 19:33

Messaggio da Coccinella_08 »

oh che bello! Non mi ero accorta di questo articolo!
allora prossimamente prevedo di fare un'acquisto da questo sito! :D
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ispirano pure a me ora!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Rispondi