Bensos - Lavabiancheria a mano e in lavatrice

Da quest'anno è obbligatorio pubblicare gli inci almeno su web. Raccogliamoli qui! Aiutaci anche tu!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Bensos - Lavabiancheria a mano e in lavatrice

Messaggio da gaf81 »

Bensos - Lavabiancheria a mano e in lavatrice

Detersivo concentrato per bucato in lavatrice o a mano efficace anche alle basse temperature, poco schiumogeno. E' privo di candeggianti ottici e azzurranti nonche' di enzimi.
Contiene un componente certificato da agricoltura biologica.
Potete vederlo qui



Immagine AQUA (solvente)
Immagine SODIUM CITRATE (agente tampone / sequestrante)
Immagine ALCHILPOLIGLUCOSIDE
Immagine ALCOOL GRASSO ETOSSILATO
Immagine SODIUM LACTATE (agente tampone / umettante)
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine ALCOHOL (solvente)


Sul forum di Zago ho trovato una vecchia discussione su cui non se ne parlava molto bene. Non so se hanno rivisto le formulazioni..non mi sembra male..che ne dite?

p.s. ALCHILPOLIGLUCOSIDE e ALCOOL GRASSO ETOSSILATO non era riportato il nome INCI
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

l'Alcool grasso etossilato mi sa che è il C12-15 Pareth-7 e sarebbe un pallino rosso

edit: avete qualche info su questo prodotto? perché lo prendono al gas a cui mi iscriverò e volevo saperne di più
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Rispondi