Sacchetto per lavastoviglie

Da quest'anno è obbligatorio pubblicare gli inci almeno su web. Raccogliamoli qui! Aiutaci anche tu!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
asaperloprima
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 03 febbraio, 2011 12:33

Sacchetto per lavastoviglie

Messaggio da asaperloprima »

Sacchetto per lavastoviglie
lavaggio senza detersivo

Immagine

dal sito del fornitore:

"Lava i tuoi piatti senza detersivo e fai un favore al tuo portafogli e all’ambiente!

E’ davvero innovativa questa pochette contenente moltissime biglie di ceramica di tre tipi diversi, ognuna con una specifica funzione: la prima lava le stoviglie, la seconda distrugge i grassi e la terza sterilizza! E’ un sistema di lavaggio innovativo e al 100% naturale.
E’ davvero economico e fa risparmiare molto denaro. Permette circa 1.000 lavaggi. Il prodotto è totalmente dalla parte dell’ambiente: infatti, non utilizzerai più i detersivi, enorme fonte di inquinamento per il nostro pianeta.
E’ un prodotto antibatterico: elimina i microrganismi patogeni. Non lascia odori. Non lascia residui sulle stoviglie. Il prodotto è stato testato dal laboratorio indipendente (SGS), che ha garantito la sua efficienza.

Ti basterà posizionare la pochette (in nylon) sul fondo della lavastoviglie, sotto il cesto inferiore: le biglie faranno tutto il resto!

Dimensioni pochette: Larghezza cm 11,5 x altezza cm 9,2 x spessore cm 1 ca.
Funziona con tutte le lavastoviglie tradizionali."

Non ho trovato nessun post simile e vorrei molto chiedervi:
Ma questo aggeggio lo conoscete?
Sono davvero incuriosita di capire il funzionamento, l'efficacia e come fanno queste palline a igienizzare lo sporco?!
:-O
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Ma... qualcosa mi suggerisce che forse bisognerebbe chiederlo al Mago Otelma... ;)

Elsatar
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

questo aggeggo si basa sulle stesse baggianate delle palle lavanti, quindi credo proprio sia una gran sòla.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
asaperloprima
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 03 febbraio, 2011 12:33

Messaggio da asaperloprima »

Le palle lavanti fa morire :-)
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

elsatar ha scritto:Ma... qualcosa mi suggerisce che forse bisognerebbe chiederlo al Mago Otelma... ;)
o a Beppe Grillo ;)
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Avatar utente
gattobiancorosa
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 30 gennaio, 2011 12:51

Messaggio da gattobiancorosa »

Ma come farebbero poi queste biglie di ceramica a lavare con tre diverse azioni?? e come fanno le suddette biglie a lavare?? escono magicamente dal sacchetto?? e poi, sai che rumore incredibile di biglie che sbattono dapertutto nella lavastoviglie?? :roll:
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

gattobiancorosa ha scritto:Ma come farebbero poi queste biglie di ceramica a lavare con tre diverse azioni?? e come fanno le suddette biglie a lavare?? escono magicamente dal sacchetto?? e poi, sai che rumore incredibile di biglie che sbattono dapertutto nella lavastoviglie?? :roll:
:lol:

Comunque mi sa che è una cavolata!
Chimicamente e meccanicament come possono pulire?
Francesca
Rispondi