detersivi veramente bio

Da quest'anno è obbligatorio pubblicare gli inci almeno su web. Raccogliamoli qui! Aiutaci anche tu!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
noa
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 31 gennaio, 2009 11:46

detersivi veramente bio

Messaggio da noa »

salve ragazze, ho appena preso i detersivi tea, sicura che fossero bio al 100%. ho scoperto invece che hanno i parabeni,che per me sono tossici. che ne dite di quelli dei provenzali? possono essere meno dannosi? non conosco bene gli ultimi due ingredienti dell'inci dei detersivi. qualcuno li ha presi? noa
Luce del mattino, luce di un giorno strano
Pensavi di esser perso e cambia il tuo destino
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

sono tossici per te nel senso che sei allergica?
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
noa
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 31 gennaio, 2009 11:46

Messaggio da noa »

più o meno. ho una endometriosi profonda e messa anche maluccio, i parabeni sono ormono simili e aumentano il livello di estrogeni nel corpo. rischio brutto visto come sto :evil: . che mi dici dei detersivi dei provenzali? sai nulla? vorrei prenderli anche per il mio nipotino. lì in calabria non si trova granchè di bio e i prezzi sono assurdi.
Luce del mattino, luce di un giorno strano
Pensavi di esser perso e cambia il tuo destino
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Ciao Noa. Se cerchi detersivi per la casa, in un Lidl qualsiasi ci sono quelli W5Eco. Non sono perfettamente verdi ma non hanno i parabeni e soprattutto sono economici. Sono postati nel database. Se cerchi invece detersivi per il bucato, non so cosa consigliarti...anche io sono alla ricerca :boh:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Rispondi