ma insomma!!!!! non possono fare a meno dei coloranti????
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
per carità,per pulire pulisce(persino lo schermo del mio pc!)però appena pulisco si riattacca subito la polvere e allora mi tocca tornare ad ammoniaca e acqua! uffi! :'(
La gloria è il risultato dell'adattamento di uno spirito alla stupidità nazionale.-Charles Baudelaire
Chi non sa popolare la propria solitudine, nemmeno sa esser solo in mezzo alla folla affacendata.-C.Baudelaire
Monella ha scritto:per carità,per pulire pulisce(persino lo schermo del mio pc!)però appena pulisco si riattacca subito la polvere e allora mi tocca tornare ad ammoniaca e acqua! uffi! :'(
NERD MODE ON - se per schermo per pc intendi quello del portatile lo devi pulire esclusivamente con prodotti che non danneggino la plastica fatti apposta, se no pian piano diventa opaco e non vedi più un tubo!!! - NERD MODE OFF
Ciao, direi di no.. Mi piace come pulisce vetri, specchi e superfici... ma non è uno sgrassatore quindi se lo volevi usare per fornelli o lavello non va bene (già testato)..
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
ragazze l'ho comprato un mese (nemmeno) fa ad Acqua&Sapone e mettendo il codice sul sito mi hanno dato questo inci lievemente diverso: AQUA (solvente) ALCOHOL (solvente) PARFUM DECYL OCTYL POLYGLUCOSE (tensioattivo) LAURYL POLYGLUCOSE (tensioattivo) SODIUM LAURYL SULFATE (denaturante / emulsionante / tensioattivo) CI 19140 (colorante cosmetico) CI 42051 (colorante cosmetico) CI 42090 (colorante cosmetico) CI 47005 (colorante cosmetico)