Officina Naturae - Detersivo liquido bucato mano-lavatrice
infatti io ho appena acquistato 5 litri di deters. zefiro per pavimenti....è ottimo.
invece mi hanno risposto quelli di officina naturae, dicono che si può anche andare in sede a rimini...grazie a Roisindubh, ora mi farò al più presto una bella gita per prendere il bustone di det.lavatrice ;-)♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com
invece mi hanno risposto quelli di officina naturae, dicono che si può anche andare in sede a rimini...grazie a Roisindubh, ora mi farò al più presto una bella gita per prendere il bustone di det.lavatrice ;-)♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com
- Roisindubh
- Roisindubh
Aggiorno dal sito solmeo..niente spese di spedizione gratis
’ordine minimo e’ di 40 € (di prodotti).
Con l’aggiunta del supplemento di spedizione di 3 €, espadrillas, borsa in paglia e giochi in legno possono essere ordinati anche singolarmente senza arrivare al minimo d’ordine di 40 €.
Per l’ordine a Firenze del martedi’ invece il minimo e’ 35 €.

’ordine minimo e’ di 40 € (di prodotti).
Con l’aggiunta del supplemento di spedizione di 3 €, espadrillas, borsa in paglia e giochi in legno possono essere ordinati anche singolarmente senza arrivare al minimo d’ordine di 40 €.
Per l’ordine a Firenze del martedi’ invece il minimo e’ 35 €.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi