
Dal sito: Dopo aver svolto, le usuali funzioni di pulizia e sanitizzazione, sbianca, smacchia e ravviva i colori, si trasforma completamente in idrogeno (H) ed ossigeno (O) componenti dell'aria e dell'acqua.
Sostituisce nell'uso la candeggina tradizionale di ipoclorito di sodio, da non confondere con le candeggine delicate diffuse nel mercato che sono dei detersivi con tensioattivi e altri componenti.
Sul retro del flacone: Neutral candeggina "senza cloro", usata in tutte le pulizie di casa, mentre rimuove lo sporco igienizza le superfici. Nel lavaggio del bucato facilita la rimozione delle macchie più difficili, rispettando le fibre. Il bianco sarà sempre più bianco ed I colori più brillanti. Inoltre i tessuti verranno igienizzati ad ogni lavaggio.
INCI





* non sapevo che bollino mettere, sul biodiz ionario ce ne sono diversi, alcuni con 1 bollino rosso, alcuni con 1 bollino verde
** sul sito scrivono "Editronic acid" ma anche cercando in internet trovo solo "Etidronic Acid" che sul biodiz ionario ha un pallino verde. Credo sia un errore di battitura
Acquistato da Tigotà - € 1,85 confezione da 1 litro