Carrefour - Polvere smacchiante
Con ossigeno attivo - smacchia e sbianca
INCI:
SODIUM CARBONATE PEROXIDE (ossidante)
SODIUM SULFATE (viscosizzante)
SODIUM CARBONATE (agente tampone)
PARFUM
Quantità: 1kg
Prezzo: 2.19€
Dove: Carrefour Market
L'ho comprato stamattina, quindi lo preverò nei prossimi giorni. Speriamo che funzioni!
Con ossigeno attivo - smacchia e sbianca
INCI:
SODIUM CARBONATE PEROXIDE (ossidante)
SODIUM SULFATE (viscosizzante)
SODIUM CARBONATE (agente tampone)
PARFUM
Quantità: 1kg
Prezzo: 2.19€
Dove: Carrefour Market
L'ho comprato stamattina, quindi lo preverò nei prossimi giorni. Speriamo che funzioni!
bello!!! ma ha bisogno dell'acido citrico per funziare a basse temperature?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Annalaura, stai provando tutti i percarbonati in circolazione?
Comunque l'acido citrico serve come ammorbidente, mentre per attivarlo a basse temperature ci vuole il sequestrante. Leggi il thread sul percarbonato!
Funziare???gaf81 ha scritto:bello!!! ma ha bisogno dell'acido citrico per funziare a basse temperature?
Comunque l'acido citrico serve come ammorbidente, mentre per attivarlo a basse temperature ci vuole il sequestrante. Leggi il thread sul percarbonato!
L'essentiel est invisible pour les yeux
ehm..ogni tanto dico cosìjordan ha scritto: Funziare???
l'ho letto ma mi sa che ho fatto confusione chiedo venia!jordan ha scritto:Comunque l'acido citrico serve come ammorbidente, mentre per attivarlo a basse temperature ci vuole il sequestrante. Leggi il thread sul percarbonato!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
info
Ciao a tutte/i dove posso trovare l'acido citrico?