Ho comprato questo detersivo nel reparto bio del Carrefour Planet

Detersivo lavatrice
Il detersivo ecologico è caratterizzato da una formula ipoallergenica, senza fosfati e allergeni che garantisce ottimi risultati anche alle basse temperature. Testato dermatologicamente e utilizzabile sia a mano sia in lavatrice. La comoda versione in ricarica permette inoltre risparmio e maggiore praticità. Questo prodotto è marchiato Ecolabel.
profumazioni: Neutro
Adatto per: Lana Cotone Sintetici

questi gli ingredienti non presenti che ho trovato nel forum:

Da GuidaCosmetici: "Denominazione Chimica: Amilasi". Funzione: condizionante cutaneo.
Info sul Forum.
Info sul Forum.
Da SkinDeep: "Human immune system toxicant - strong evidence" e "Human immune system irritant - strong evidence".

Da TruthInAging: "Disodium Distyrylbiphenyl Disulfonate Topical application has been shown to irritate the skin & eyes. Animal Studies have shown low doses of this ingredient to cause irritation and organ effects at low doses. It’s best that individuals with sensitive skin only use this ingredient in rinse-off products, or avoid it alltogether".
Da SkinDeep: "One or more animal studies show sense organ effects at very low doses".

Da CosIng: "Chemical/IUPAC Name: L-Aspartic Acid, N, N-bis(zarboxylatomethyl )-L-glutamate; Tetrasodium N,N-bis(carboxylatomethyl)-L-glutamate". Funzione: chelante.
Info su SkinDeep.
Formati: 2500 ml
il sito dove ho trovato l'INCI: premi per il link
spero di non aver fatto troppi pasticci