Aiutino per lavaggio corredo..
-
Aiutino per lavaggio corredo..
Come posso lavare il corredo per il neonato?
A casa ho del sapone di marsiglia winni's, il concentrato liquido lavatrice winni's, del bicarbonato e del'aceto ma non so come poter fare.. purtroppo sono ancora ignorante in materia, qualcuna può darmi una mano?
A casa ho del sapone di marsiglia winni's, il concentrato liquido lavatrice winni's, del bicarbonato e del'aceto ma non so come poter fare.. purtroppo sono ancora ignorante in materia, qualcuna può darmi una mano?
-
Leggi le info di questa guida pagg. 37-38 link
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
jo, prova così : link
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
Van3ssa ha scritto:Io ti consiglierei di spulciare la sezione dei detersivi.
Personalmente ho usato il detersivo di Officina Naturae e l'ammorbidente Winny's.
io le robicine della mia polpetta le lavo con il Biolù per capi delicati. Prima usavo l'ecor sempre per capi delicati al sapone di marsiglia, ma come profumazione preferisco di gran lunga il biolù.
Mai usato ammorbidente (vade retro..), ho sempre preferito aggiungere mezzo bicchiere d'aceto bianco nella vaschetta dell'ammorbidente.
Ultimamente, visto che polpetta va anche all'asilo, aggiungo del percarbonato al detersivo, per aumentare l'effetto antibatterico del lavaggio.
Mai usato ammorbidente (vade retro..), ho sempre preferito aggiungere mezzo bicchiere d'aceto bianco nella vaschetta dell'ammorbidente.
Ultimamente, visto che polpetta va anche all'asilo, aggiungo del percarbonato al detersivo, per aumentare l'effetto antibatterico del lavaggio.
If it doesn’t work, it was art.
If it does, it was good engineering
If it does, it was good engineering