salve a tutte, io vorrei notizie se si può su una cosa che mi angoscia da anni.
a dicembre del 2006 mi sembra , verso il 5 o 6, uscì su tutti i giornali un articolo sulle uova. ebbene, si parlava di una scoperta agghiacciante.
le uova destinate alla produzione industriale(quelle che per legge si è obbligati a usare credo , ossia quelle nei cartoni pastorizzate) erano MARCE.
marce da far schifo piene di vermi e e tc. talmente schifose che questa cosa è stata scoperta proprio perchè la gente si lamentava dell'odore terribile che veniva da quell'industria.
le uova venivano poi lavorate con altre sostanze, per annullare il sapore e l'odore di cadavere e venivano usate dai produttori .
si parlava di piccoli e grandi produttori, uno scandalo inaudito. queste uova erano presenti in panettoni,paste fresche e biscotti.
le sostanze rilasciate erano cadaverina putrescina ediossina, tutte altamente tumorali.
vi giuro, c'erano anche le foto...uno schifo indicibile.
ebbene, tutti i giornali parlavano dei nomi che sarebbero emersi a breve.
sono passati 3 anni e ancora niente. ho mandato mail a chiunque anche a beppe grillo , nessuna risposta.
possibile che nessuno sappia nulla????possibile che nessuno abbia punito questi schifosi?? e nessuno ci dfa i nomi???
come faccio a scoprire qualcosa?
ho trovato un link
http://www.macrolibrarsi.it/speciali/uova_marce.php
http://dbdocs.wavenet.it/documenti/fipp ... 7544-1.pdf
uova marce nei cibi
uova marce nei cibi
Luce del mattino, luce di un giorno strano
Pensavi di esser perso e cambia il tuo destino
Pensavi di esser perso e cambia il tuo destino

Ma ho sempre temuto questa cosa qua, soprattutto dopo che è emersa la storia del formaggio guasto (che penso tutti ricordiamo) e quella del pesce guasto surgelato

D'altronde non posso credere che buttino le cose avanzate nei supermercati e guaste.
Penso che purtroppo l'unico modo di difendersi da questi criminali sia l'autoproduzione.
Non ne so più nulla da allora... ma se non se ne parla più vuol dire che hanno insabbiato tutto e che quei prodotti sono di nuovo in giro
così come non si parla più della galbani che reimpastava i formaggi putridi con tutta la plastica...ma la galbani non si tocca, non si può toccare e poi da da lavorare a tanta gente ... e ne avvelena 1000000000000 volte tanto... ma per piacere che chiudessero tutte ste aziende e per sempre ma solo dopo averci ridato indietro i soldi !!!!!!!!!!!!
Noa perchè non provi a scrivere a Strscia la notizia o a Le iene?
é una scemenza?

Noa perchè non provi a scrivere a Strscia la notizia o a Le iene?
é una scemenza?
Eh già, anch'io sono allucinata! Mi ricordo perfettamente la notizia e anche quella dei formaggi. E anch'io aspettavo la lista delle aziende perchè come te credo sia una notizia di pubblica utilità.
Invece il tutto è stato insabbiato e sono emersi solo alcuni nomi delle aziende che effettivamente facevano le porcherie, ma non di quelle che hanno usato quei prodotti farcendo le nostre merendine e biscotti...
Poi quando ci spunta qualcosa, nella migliore delle ipotesi una dermatite, non sappiamo proprio chi ringraziare!
Invece il tutto è stato insabbiato e sono emersi solo alcuni nomi delle aziende che effettivamente facevano le porcherie, ma non di quelle che hanno usato quei prodotti farcendo le nostre merendine e biscotti...
Poi quando ci spunta qualcosa, nella migliore delle ipotesi una dermatite, non sappiamo proprio chi ringraziare!