di Barbara Righini
online dal 2005

idee per colazione salata veg cercasi

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea

Messaggioda susannatuttapanna » venerdì 12 settembre, 2008 14:08

Ragazze grazie per le risposte, appena un esperimento va a buon fine vi faró sapere :lol:
La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -
susannatuttapanna

Messaggioda Roisindubh » lunedì 27 ottobre, 2008 17:53

Che bello questo tread!!!! Era esattamente quello che cercavo. Da qualcosa dovrò iniziare a spignattare!!
Roisindubh

Re:

Messaggioda Sunflower » venerdì 16 dicembre, 2016 23:01

Letizia ha scritto:Però se poco poco è avanzata della pizza dalla sera prima, mi ci sparo certe colazioni che nemmeno un muratore famelico che ha lavorato 12 ore di fila!

Anch'io lo facevo prima di cambiare alimentazione e la adoravo :love: non avrei saputo dire se era meglio calda o fredda con tutta la mozzarella rappresa :P
A parte questi ricordi, io avanzo raramente cibo dalla cena (tendo a cucinare quello che mi basta per il singolo pasto) ma se mi succede mangio tranquillamente gli avanzi a colazione...
A me non sconvolge perché sono ormai più di due anni che sono passata alla colazione salata e per me la colazione è solo un altro pasto :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Sunflower

Re:

Messaggioda Akira » venerdì 30 dicembre, 2016 12:19

Una idea carina per incominciare la giornata in modo salato è la classica fetta di pane con paté di olive.
Akira

Precedente

Torna a Oltre la cosmesi