di Barbara Righini
online dal 2005

integratori

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea

Re: integratori

Messaggioda meme » venerdì 08 agosto, 2014 13:03

Hai ragione :) a volte ci sfuggono le soluzioni più semplici. Fortunatamente ho cambiato medico di famiglia da qualche mese e ora ho a che fare con una persona davvero attenta e competente, a differenza del medico che mi seguiva prima. Chiederò a lei. Poi andrò a fare delle analisi del sangue, non sia mai che la debolezza che mi perseguita sia data veramente da qualche carenza.
Quello che mi sento di raccomandare io è: "vigilanza costante!" eheh. Scherzi a parte, penso si sia capito che non sono contro gli integratori a prescindere. Solo sono fermamente convinta che ogni cosa vada fatta con cognizione di causa.
Avatar utente
meme
 
Messaggi: 67
Iscritto il: giovedì 26 dicembre, 2013 16:48

Re: integratori

Messaggioda silvia88 » sabato 21 ottobre, 2017 14:05

Qualche parere sull'assunzione di clorofilla come integratore? Una mia amica la sta prendendo (la sua confezione riportava come ingredienti acqua, alcool e clorofilla) da un paio di mesi e si trova molto bene, vorrei avere qualche parere in più su eventuali benefici..
Con il search non ho trovato nulla qui sul forum.
Avatar utente
silvia88
 
Messaggi: 5824
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Precedente

Torna a Oltre la cosmesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite