tisane

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: tisane

Messaggio da Greta1987 »

sì...ma non ci sono quelle di cui ho letto qui, tè verde con mandorle, cacao...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Cucciolotta
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2015 01:42

Re: tisane

Messaggio da Cucciolotta »

Qui a Bologna ci sono vari negozi/erboristerie con molta scelta in quanto the e tisane...
A questo punto ti conviene ordinarle online! ;)
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: tisane

Messaggio da Giusy San »

Io ho scoperto per caso delle tisane, infusi e via dicendo che si chiamano Neavita. Solo online li ho visti e alcuni sono messi in dei contenitori molto carini e decorati.. e di vari gusti porcosi come dice Greta! :D mi ispirano da matti!
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: tisane

Messaggio da Shyntae »

Una mia amica mi ha regalato una selezione di tè meravigliosa con anche il tè al cioccolato :love:
Essere felici è un nostro dovere.
Cucciolotta
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2015 01:42

Re: tisane

Messaggio da Cucciolotta »

Ecco il the al cioccolato non l'ho mai provato :love: :love: :love:
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: tisane

Messaggio da Giusy San »

sarebbe il chocotea della yogitea??
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: tisane

Messaggio da nebbia »

Greta ma lì da te ci sono sia Naturasì che Cuorebio, hai cercato anche lì? Al mio cuorebio è arrivata la Clipper, sto aspettando di finire un po' di scatole varie per avere spazio e provarne almeno un paio (nel frattempo la regalo a destra e a manca). Anche la linea Altromercato sta lanciando in questi giorni delle nuove tisane, se hai un negozio equo&solidale o un supermercato che la vende a portata di mano. :)

Col raffreddore sto dando un'altra chance alla zenzero&limone, ma per riuscire a berla devo metterci miele a iosa, non vedo l'ora di finirla! :pirl:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: tisane

Messaggio da Greta1987 »

CuoreBio non l'ho mai sentito, ora vado a cedermi il sito.
Al natura si non ho trovato niente di così porcoso :roll:

edit: ok, ho capito che cuorebio non è il nome del negozio. Si cmq ci sono stata in uno di quei engozi indicati da cuorebio, e non ho trovato nulla neanche lì...in compendo mi son portata a casa la crema di cacao Ecor :P
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Re: tisane

Messaggio da Letizia »

Greta non so se da te si trovano facilmente, ma ultimamente ho preso una confezione di thè aromatizzati della linea Lipton pleasure che meritano di essere provati
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: tisane

Messaggio da Greta1987 »

grazie, prossimo giro al supermercato guarderò!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
fanny74
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 10 maggio, 2013 06:29

Re: tisane

Messaggio da fanny74 »

La settimana scorsa sono stata al Superbiomercato ed ho comprato una tisana della Yogi per regalarla ad una mia amica e quando l'ha aperta: SORPRESA, non aveva la spilletta in metallo !!!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: tisane

Messaggio da rosengarten »

Scusa, non e' per smorzare il tuo entusiasmo :oops: , ma mi sembra veramente il minimo che un te'/tisana bio non abbia la punta metallica. :)
Per fare l'henne' uso sempre te' nero al posto dell'acqua e ovviamente compro il piu' economico che trovo, marca del supermercato a 99 cent per 20 bustine, e nemmeno quello ha la spilletta. ;)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: tisane

Messaggio da Shyntae »

Ho scoperto da poco i tè e le tisane Damman... :love:
Essere felici è un nostro dovere.
fanny74
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 10 maggio, 2013 06:29

Re: tisane

Messaggio da fanny74 »

Il mio entusiasmo deriva dal fatto che fino ad un mese fa la spilletta metallica c'era e per evitare "contaminazioni " dovevo toglierla prima di effettuare l' infusione, sono allergica ad un sacco di cose e non sapendo la composizione esatta del metallo di cui sono fatte volevo evitare una reazione allergica! Certo che se uno non ha problemi di sorta non pensa minimamente che una semplice spilletta puo' farti finire in ospedale, fino a qualche anno fa non avevo nessun problema neanche io e che negli ultimi decenni siamo troppo esposti a sollecitazioni da materiali sempre piu' allergizzanti senza contare l' inquinamento....
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: tisane

Messaggio da rosengarten »

Ah, scusa, non sapevo che fino a poco tempo fa la Yogi utilizzasse le punte metalliche e non l'avevi scritto, non ho mai acquistato le loro tisane (non mi piacciono i gusti forti/piccanti). Ma non e' una marca bio? :? Male, molto male se avevano le spillette, compro quasi esclusivamente te' bio e nessuna marca le usa, come dicevo a volte nemmeno quelle supereconomiche le hanno.
A me danno fastidio, piu' che per una questione allergica, perche' bisogna staccarle dalla bustina prima di gettarla nella raccolta dell'umido.

P.S.: dovresti presentarti in OT prima di continuare a postare, come ti e' gia' stato chiesto. ;)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi