Tim Senzaconfini

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Altea

Tim Senzaconfini

Messaggio da Altea »

avete presente quel bel decreto che dice che le tariffe per chiamare col cellulare in europa devono adeguarsi a un certo standard?

ecco, il signor TIM ha deciso che lui non si adegua prima di settembre, però se tu sei particolarmente informato puoi attivare gratuitamente l'opzione tim senzaconfini, che in pratica per gli altri gestori, come da decreto, è lo standard!

Già questo significa beccare molti soldi in più da quei poveracci che magari informati non lo sono e partono per le vacanze senza attivarla, o magari sono già in vacanza e non hanno accesso a queste informazioni, epperò c'è di più!

Sì perchè la meravigliosa opzione tim senzaconfini si attiva dal 6 agosto in poi: lo attivi dal sito, oppure mandando un sms, oppure chiamando il 119.

Ok, oggi è il 6 agosto:

- Vai sul sito: non c'è ancora il tastino "attiva"
- mandi l'sms e ti rispondono: sintassi errata
- chiama il 119: siamo spiacenti, il servizio non è disponibile a causa dell'elevato numero di telefonate.

Grazie signor TIM, grazie di cuore
:grrr:
Ultima modifica di Altea il domenica 12 agosto, 2007 21:40, modificato 1 volta in totale.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:|
Tutto per un'unica meraviglia.
annuska

Re: la bufala di Tim Senzaconfini

Messaggio da annuska »

Altea ha scritto:il signor TIM ha deciso che lui non si adegua prima di settembre, però se tu sei particolarmente informato puoi attivare gratuitamente l'opzione tim senzaconfini, che in pratica per gli altri gestori, come da decreto, è lo standard!

purtroppo non è così... anche vodafone fa la furba: Euro Tariff (è così che ha chiamato l'opzione) sarà attiva automaticamente su tutti i numeri vodafone dal 30 settembre. se per caso uno è tra i fortunati che lo sanno, può attivarla gratuitamente dal 29/07... fermo restando che nei paesi dove è valida Euro Tariff non sarà possibile usufruire del roaming prepagato, sia che tu abbia attivato Euro Tariff o no!

no comment! :evil:
Altea

Messaggio da Altea »

:evil:

e comunque quella della tim costerebbe 10 euro, ma secondo loro è "in promozione"

troppa grazia, ci hanno regalato ciò che ci spetta di diritto :evil:
Penny

Messaggio da Penny »

Ehm... Altea io veramente l'ho appena attivato (sono in partenza per la Spagna) dal sito della TIM ed è gratuito... :oops:
Thousand of years ago Cats were worshipped as Gods.
Cats have never forgotten this.

il mio blog - il mio sito
Serese

Messaggio da Serese »

Penny ha scritto:Ehm... Altea io veramente l'ho appena attivato (sono in partenza per la Spagna) dal sito della TIM ed è gratuito... :oops:
In caso non è meglio cambiare il titolo allora? :?
Altea

Messaggio da Altea »

sì infatti, poi ero riuscita anche io ad attivarlo, ma ci son volute un po' di peripezie...che titolo metto?
Serese

Messaggio da Serese »

Forse qualcosa tipo "Dubbi su tim senza confini" o solo "tim senza confini".. Il Bufala nn penso sia molto corretto, però boh... vedete un po'.
Altea

Messaggio da Altea »

fatto ;-)
Rispondi