Cucina cinese

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Ériu
Messaggi: 70
Iscritto il: mercoledì 01 gennaio, 2014 14:14

Re: Cucina cinese

Messaggio da Ériu »

ma il sushi non è giapponese? =o
"Sono la terra.
i miei occhi sono il cielo,
le mie membra sono gli alberi.
Sono la roccia,
la profondità dell'acqua,
non sono qui per dominare la Natura.
io stesso sono Natura."
Avatar utente
Saphira
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 30 giugno, 2013 16:36

Re: Cucina cinese

Messaggio da Saphira »

Si però io lo trovo sempre nei buffet cinesi, al ristorante giapponese non ho mai mangiato finora
Ériu
Messaggi: 70
Iscritto il: mercoledì 01 gennaio, 2014 14:14

Re: Cucina cinese

Messaggio da Ériu »

Saphira ha scritto:Si però io lo trovo sempre nei buffet cinesi, al ristorante giapponese non ho mai mangiato finora
ah ok :)
anche dalle mie parti c'è un ristorante cinese che fa anche buffet ma son così tanto fissato con La Fortuna che finisco sempre per tornare li XD
"Sono la terra.
i miei occhi sono il cielo,
le mie membra sono gli alberi.
Sono la roccia,
la profondità dell'acqua,
non sono qui per dominare la Natura.
io stesso sono Natura."
Avatar utente
Saphira
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 30 giugno, 2013 16:36

Re: Cucina cinese

Messaggio da Saphira »

Ahahah si ti capisco XD io ho una paninoteca di fiducia dove mi trovo da Dio però l'altro giorno tra una cosa e l'altra siamo andati in un'altra e anche se il panino era buono secondo me non era come nella solita in cui vado...suggestione mentale? Bo :mrgreen:
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: Cucina cinese

Messaggio da Giusy San »

Io devo dire che di ristoranti giapponesi e cinesi ne ho provati a bizzeffe in quel di Perugia! Dai ristoranti esclusivamente cinesi uno a due metri dall'altro, dai pseudo giapponesi, dai ristoranti (cinesi) a buffet che tipo con 15€ ti mangi di tutto dalle pietanze giapponesi, cinesi, thailandesi, trikke trakke, bombe a mano.... insomma! Non ci siamo e ho SOLO ed esclusivamente due ristoranti fedelissimi che fanno le cose come si deve! Il ristorante giapponese vero dietro l'università per gli stranieri, che fanno dei mochi da leccarsi i baffi *_*, e il cinese che sta nascosto dietro un hotel! Sono puliti, ordinati gentili e le pietanze sono ottime e in più non c'è quel caos assurdo che ho notato in altri ristoranti!! Quelli non riesco a mollarli! :mrgreen:
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Rispondi