L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Io ho trovato:
- La scimmia yoga, troppo carino se amate lo yoga o se volete provarlo.
- Corsa e Benessere, con un programmino per iniziare a correre da totali principianti (appena trovo l'ispirazione provo)
- Pilatesbodyandmind, fatto molto bene, con tanti esercizi semplici e meno semplici
- CoreFxFitness, troppo avanzato per me che a parte camminata veloce non faccio, ma per le più sportive di voi sicuramente è interessante. La parte che prima o poi voglio sperimentare è la zumba, qui la spiegano proprio dalle basi
barbara ha scritto:
- Pilatesbodyandmind, fatto molto bene, con tanti esercizi semplici e meno semplici
questo è splendido!
Io ultimamente sto seguendo questo, Benessere360 dove sono spiegati molti esercizi (addominali, squat, stretching, schiena, ginnastica cervicale ecc. ecc.). Trovo sia fatto bene, anche perché grazie alla grafica è più facile capire come fare bene i movimenti (anche se potevano farla meno tettuta, la ginnasta cibernetica ).
C'è anche CoreFxFitness dove trovare video per imparare la zumba a casa (mi sono incuriosita proprio perché ne parlavamo qui!)
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
me li sto guardando tutti, sapevatelo
e anche facendo qualcosina, provandoli.
però peccato che la mia connessione a manovella (ehm, chiavetta) ogni tanto di impalla
Che carino blogilates! Grazie, aggiunto ai preferiti.
Uva brava, anche io sto provando qualcosina Dai dai che forse mi viene voglia. Questa mattina al parco per la prima volta ho usato la panca per addominali, ok, solo 10 ma io parto proprio da zero, sebbene mi accorga che camminando a passo sostenuto gli addominali lavorano.
Brave ragazze. Io in casa avrei la panca e la spinbike ma mi annoiano... e dai miei ci ho lasciato l'ab rocket (sempre per gli addominali). L'unica cosa che faccio in casa son gli squat alla fine, nonostante mi piacerebbe fare un po' di yoga/stretching/pilates (e qualche libro e video l'ho pure) ma niente, non mi attira in casa. Per gli addominali mi faccio bastare quelli in piscina (e un po' vivo di rendita) ma dovrei integrare un po'.