Muller

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Babs ha scritto:
barbara ha scritto:lo yomo come ingredienti è il migliore
Veramente?
beh sì, faccio un esempio:

Yogurt alla banana YOMO:
yogurt intero, banane 11,7%, zucchero.

Fine, non si sono aromi, conservanti, addensanti...
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Babs
Messaggi: 409
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 11:53

Messaggio da Babs »

Ah bene!!!!Però non hanno il gusto cocco... :grrr:
E il mio gusto preferito,che mangiavo sempre da piccola (Yomo all'ovomaltina...ehm.... :oops: ) non esiste più....però già è una buona cosa che ci mettano SOLO questi ingredienti...poi bisogna vedere che genere di politica aziendale hanno!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Babs ha scritto:già è una buona cosa che ci mettano SOLO questi ingredienti...poi bisogna vedere che genere di politica aziendale hanno!
eh, infatti. Dovrei controllare...
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

risposta inutile, comunque la do lo stesso :P
lo yogurt muller non lo sopporto. mi si piazza sullo stomaco come un piombo :sick:
i mila sono molto buoni, e anche lo yomo.
non so, i gusti sono gusti, ma tutti mi parlano estasiati dei muller... io proprio non ce la afccio a mangiarli. chissà perchè :roll:
Avatar utente
Babs
Messaggi: 409
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 11:53

Messaggio da Babs »

uvafragola ha scritto:risposta inutile, comunque la do lo stesso :P
lo yogurt muller non lo sopporto. mi si piazza sullo stomaco come un piombo :sick:
i mila sono molto buoni, e anche lo yomo.
non so, i gusti sono gusti, ma tutti mi parlano estasiati dei muller... io proprio non ce la afccio a mangiarli. chissà perchè :roll:
Infatti...a me piace proprio solo quello al cocco perchè adoro il gusto di cocco,ma gli altri...boh,non mi piacciono.Eppure quante volte le mie amiche dal "palato raffinato"han detto "Ah,io Soloooo muller..."...vabeh...però non ha gusto di yogurt!!!Non è acido!! :roll:
Avatar utente
lizavetha
Messaggi: 444
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 22:42

Messaggio da lizavetha »

Cerca Mila, allora, il cocco ce l'ha ;)
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

infatti non ha gusto di yogurt perchè non è proprio yogurt. nel senso che è yogurt addizionato di crema di latte. ora, io ricordavo così, qualcuno mi smentisca se sbaglio, eh!
è infatti più calorico degli yogurt normali (lo so perchè quando ero a dieta seria :oops: controllavo 'ste cose)
secondo me lo yogurt muller va preso come un dessert, non come yogurt

ma poi non è questione di sapore. mi potrebbe pure piacere il sapore (non sono ciccia per niente, son porcella, mando giù qualunque cosa), ma proprio non lo digerisco, perchè secondo me è un po' troppo grasso.

a parte il fatto che comunque non mangio quasi più yogurt, ultimamente.
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

se vi piace lo yogurt muller e non volete acquistarlo di questa marca provate così: prendete un vasetto di yogurt bianco normale e metteteci dello zucchero a velo vanigliato, è buonissimo!
Avatar utente
Alita
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 14:53

Messaggio da Alita »

yum yum...mi sembra un'ottima idea, dev'essere buonissimo!!! :D
Serese

Messaggio da Serese »

Mangiato ieri l'ultimo muller e oggi il primo yomo... bè forse il muller è molto più vanigliato e dolce ma cmq lo yomo a me è piaciuto molto. per ora è approvato ;)

Nessuno sa niente degli yogurt probiotici di Henri Chenot? Ne volevo acquistare qualcuno oggi al super dato che sn in offerta ma sinceramente (e ridete pure) non ho nemmeno idea di cosa voglia dire "probiotico".. :shock: spero di nn dare soldi alla persona sbagliata... :roll:
Rispondi