Ok, non è certo l'argomento più bello del mondo e su certi versi potrebbe essere imbarazzante, e spero proprio di non aprire un doppione visto che dalla funzione cerca non ho trovato nulla nello specifico del mio problema (in caso

)
Allora parto con la mia storiella

: ho 17 anni e cerco di mangiare nel modo più vario possibile, non rinuncio alla pasta ma non la combino mai con il pane, mangio verdura di stagione in tanti modi...anche molto sfiziosi

, mangio pochi cereali perchè a casa mia non si è mai usato ma da questo inverno voglio cercare ricette di zuppe calde calde, anche con i legumi non vado molto d'accordo... però mangio molti piselli (cosi interi, frullati, con il riso e chi più ne ha più ne metta!) non troppe schifezze e non troppi dolci (ho rinunciato alle schifezze quando ho cominciato la cura per l'acne), però non mangio la carne... non perchè vorrei essere vegetariana ma proprio perchè NON MI PIACE... bianca rossa cotta molto o poco
A tutto ciò unisco anche il fatto che bevo abbastanza e faccio molta plin plin e ho una passione per le tisane in generare
Questo è il quadro generale.
Il mio problema... è che quando mi scarico (praticamente tutti i giorni...anche 2 volte) il più delle volte è dissenteria

... o quasi, cioè che non è "normale" (come accidenti lo spiego senza schifarvi!

)
Questo è il mio problema! è diventato fastidioso!!!!
Sono perfettamente in salute, non ho allergie varie... l'unica cosa è che soffro di gastrite nei momenti di stress e in passato ho avuto la gastroenterite. E prendo la pillola da 10 mesi.
Chiedo a voi il vostro parere del perchè il mio intestino fa cosi, se succede anche a voi, cosa fate cosa mi consigliate! sono tutta orecchi..
perdonate il papiro
Grazie.
Paola