Oggi spesa veg!

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

I burger alle verdure li ho comprati gisuto venerdì all'ipercoop. Stasera li ho assaggiati e mi sono piaciuti veramente molto! Sempre di quella marca li ho preso il tofu alle erbe aromatiche che proverò al più presto.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

E per cena dato che ero super di fretta mi sono fatta l'altra cotoletta di cui sopra. Mi è piaciuta molto di più dell'altra, probabilmente la prima l'ho cotta troppo e per quello mi sembrava tutta secca, sciapa e un po' pastone! Questa era decisamente più morbida, saporita e cotta al punto giusto. Promosse, quando ricapito all'Esselunga mi sa che ricomprerò tutto! ;)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

I burger della sojasun a me non piacciono (questione di gusti) di quella marca prendo solo lo yogurt all'albicocca, i wustel invece mi ricordo che mi piacquero.

Sulla mozzarisella c'è un topic aperto qua sul forum, chi l'ha provata diceva che è meglio mangiarla cruda perché cotta diventa dolcissima. Io pur essendo vegana da quasi tre anni non l'ho mai assaggiata.

Parecchio tempo fa presi anche le cotolette surgelate ma il responso non lo ricordo :pirl:
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

ho assaggiato i mini wurstel, mi sono piaciuti, secondo me sono anche un ottimo sfizio da aperitivo! in pratica sono dei wurstel di seitan affumicati, buoni! :mrgreen:

e stasera è stato il turno dei burger di soja napoletani: mi sono piaciuti tantissimo!!! appena aperti hanno sprigionato un buonissimo odore di basilico, erano davvero ottimi! pronti in 5 minuti e stasera che sono tornata alle 9 a casa, di certo non avevo troppa voglia di mettermi a fare cose complicate ai fornelli :?

li ricomprerò di sicuro!
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Messaggio da cherie »

I wurstel di tofu sono buonissimi. Li ho messi in un rustico vegan per il compleanno di mia nipote e nessuno si è accorto che fossero "finti"!
Rispondi